News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bobarctor

Di Manuele Fior quali opere consigliate di più?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

eddiekrueger

Cinquemila chilometri al secondo e Le variazioni D'Orsay sono i miei preferiti

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

eddiekrueger

Citazione di: eddiekrueger il 09 Ottobre 2019, 20:06:59
Tornando agli annunci Bonelli di Lucca...
Un anno fa avevano annunciato una collaborazione con DC Comics; è già tutto morto e sepolto?
Me la son chiamata...


ste89master

Copertine spettacolari, ommioddio lo stanno facendo davvero!
Sono gasato

Solomon

Blueberry di Christophe Blain - prima tavola



A colori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Texhnolyze

Blain ci guadagna senza l'apporto di Walter, ma sono convinto che Alessandro E ce lo porterà a colori la scelta è unica.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Mordecai Wayne

Blain è pazzesco. Date un premio a quell'uomo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Citazione di: Solomon il 29 Ottobre 2019, 14:17:48
Blueberry di Christophe Blain - prima tavola



A colori

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Splendido

Solomon

#656
Citazione di: Texhnolyze il 29 Ottobre 2019, 15:17:01
Blain ci guadagna senza l'apporto di Walter, ma sono convinto che Alessandro E ce lo porterà a colori la scelta è unica.
I colori non sono di Walter, ma di tali Alexandre Chenet (già visto in Gus) e Adrien Samson.

Li trovo molto freddi e poco attraenti.
Il bianco paradossalmente rende meglio l'ambiente desertico.

Solomon

#657


Non è Blueberry senza almeno un bel "bloody hell!".
Bellissimo il primo piano della tiratrice.




Solomon

Davvero un virtuoso. Non sono tanti i disegnatori che riescono a passare con nonchalance da uno stile all'altro, rimanendo sempre riconoscibili.

Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stato capace di disegnare paesaggi tanto belli ed evocativi? Io no.
Fino a oggi.

Texhnolyze

Ah, non è né Walter né Clemence, ma bene o male è la stessa pasta: li trovo inadatti per Blueberry perché se ho capito bene questo sarà abbastanza realistico, in linea con l'originale, no? Decisamente meglio il bianco,  è più accecante.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3