News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 15:59:11
Grafici Bonelli da rivedere, però  :sick:
:asd:
Penso che saprei fare anche io (assolutamente non un professionista) qualcosa di meglio :lolle:

HCPunk

Citazione di: Solomon il 09 Ottobre 2019, 16:16:01
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Ottobre 2019, 15:59:11
Grafici Bonelli da rivedere, però  :sick:
:asd:
Penso che saprei fare anche io (assolutamente non un professionista) qualcosa di meglio :lolle:

Mi offro volontario se cercano :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


De.Paperis

Invece vorrei dire una cosa sulle edizioni BD che son davvero ottime.
Ho preso alla fine Una notte a roma... Che dire la qualità è spettacolare la rilegatura fatta come Dio comanda, altro che Lion o Panini e infine il prezzo è davvero superlativo.
In tutto ciò però devo dire che il fumetto non mi è piaciuto per niente.  :lol:

eddiekrueger

Tornando agli annunci Bonelli di Lucca...
Un anno fa avevano annunciato una collaborazione con DC Comics; è già tutto morto e sepolto?

Solomon

Ah, già... Boh. In Bonelli hanno sta mania di annunciare le cose quando ancora neanche loro sanno di cosa parlano.

Non sono film o videogiochi, a presentarli con così tanto anticipo la gente più che hypparsi se ne dimentica. Anche perché dopo gli annunci fanno in genere 0 campagne pubblicitarie, o quasi.

Solomon

Per esempio (mi è tornato alla mente sfogliando il Manicomix): a che cos'è servito annunciare questo "epocale" Il confine due anni fa, se in tutto questo tempo non hanno mostrato né detto quasi nulla? È un progetto complesso, multimediale (parlano di romanzi, serie TV, e quant'altro). Certo. Ma proprio per questa ragione, sarebbe stato sensato annunciarlo quando avrebbero avuto qualcosa di più concreto fra le mani.

Non so, personalmente tutta la curiosità è svanita da mo'.

Solomon

In anteprima mondiale in Francia è uscito DÉDALES, il nuovo fumetto di Charles Burns, per le edizioni Cornelius.



Primo volume di una effettiva nuova serie.

mistake89

Non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Texhnolyze

Ha già detto se è una trilogia o non si sa?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Non ha detto niente circa la lunghezza.
Il fumetto è effettivamente pensato per il panorama franco-belga, come la trilogia di Last Look, quindi questa mi sembra la sezione più adeguata.

A giudicare dalle prime recensioni, pare più simile nello spirito proprio a Last Look, piuttosto che a Black Hole.

Catcher

Citazione di: Solomon il 10 Ottobre 2019, 14:10:55
In anteprima mondiale in Francia è uscito DÉDALES, il nuovo fumetto di Charles Burns, per le edizioni Cornelius.



Primo volume di una effettiva nuova serie.
Figata

Drake Ramoray


Solomon


Solomon