News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

De.Paperis

Citazione di: Solomon il 01 Ottobre 2019, 15:05:42
C'è scritto FINE DEL PRIMO CICLO... Avrebbero scritto 'fine serie', in caso di chiusura definitiva.

Comunque sicuramente ci sarò una pausa della serie e poi riprenderà

Paolo Papa

Citazione di: Solomon il 01 Ottobre 2019, 15:05:42
C'è scritto FINE DEL PRIMO CICLO... Avrebbero scritto 'fine serie', in caso di chiusura definitiva.

Sono d'accordo, si tratta della lingua italiana  :lol:

Dò per scontato che vada avanti
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

Catalogo Manicomix

manicomix.it

Presentate fra le altre cose Shakespeariana, il primo volume della collana NPE su De Luca, e Celestia, il nuovo fumetto di Manuele Fior.

dennycolt

Citazione di: Solomon il 09 Ottobre 2019, 11:14:53
Catalogo Manicomix

manicomix.it

Presentate fra le altre cose Shakespeariana, il primo volume della collana NPE su De Luca, e Celestia, il nuovo fumetto di Manuele Fior.
Tremo al pensiero del tratto di De Luca che passa dalla qualità della defunta Black Velvet a quella della NPE....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


De.Paperis


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

Per me sarà qualcosa che avrà a che fare con film e serie Tv, non i fumetti.

Professor Zoom


De.Paperis


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Secondo me riguarda proprio i fumetti, crossoverone in arrivo.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

De.Paperis

Citazione di: Leonard13 il 09 Ottobre 2019, 15:09:11
Secondo me riguarda proprio i fumetti, crossoverone in arrivo.

ne hanno fatti parecchi di crossover, secondo me invece riguarda proprio le serie tv o film.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)