News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Il volume annunciato di Dampyr si intitola "Krampus!", e proprio in questo periodo in Pagan Peak, la serie che stanno trasmettendo su Rai 4, si parla del "Krampus killer" :P

Mordecai Wayne

Citazione di: Talon il 01 Ottobre 2019, 12:59:04
Il volume annunciato di Dampyr si intitola "Krampus!", e proprio in questo periodo in Pagan Peak, la serie che stanno trasmettendo su Rai 4, si parla del "Krampus killer" :P
Se è per quello qualche anno fa ne avevano fatto anche un film sul Krampus.

https://it.wikipedia.org/wiki/Krampus
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Ottobre 2019, 13:06:07
Citazione di: Talon il 01 Ottobre 2019, 12:59:04
Il volume annunciato di Dampyr si intitola "Krampus!", e proprio in questo periodo in Pagan Peak, la serie che stanno trasmettendo su Rai 4, si parla del "Krampus killer" :P
Se è per quello qualche anno fa ne avevano fatto anche un film sul Krampus.

https://it.wikipedia.org/wiki/Krampus

Oh yes, WETA  :kneel:

https://www.wetafx.co.nz/films/filmography/krampus/
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon


Nightmist

Per me sicuri dampyr e dragonero, cercherò qualche info su Attica e il confine che a naso potrebbero interessarmi.

SisselMarston

Bonelli sta spostando sempre più in libreria, e a quei prezzi e pagine la voglia di rischiare rassenta lo zero, delle nuove robe prenderò solo Attica che mi attira e ha un ottimo costo, il resto ha un rischio troppo grosdo, perfino Il confine che mi intetessava, vedrò per Le storie del Domani i commenti in giro quindi se prenderlo o meno visto che dello Sclavi attuale non mi fido. Comunque ormai sicuro anche Eternity direttamente in librerua ormai, ma per quello il sacrificio di spendere cifre assurde lo faccio, per un K11 niente proprio. Il futuro Bonelli è davvero um brutto futuro per me, anche se inevitabile purtroppo, anche solo per la loro sopravvivenza.

Solomon

L'editore deve essere chiaro. Se c'è l'intenzione di portare fra qualche tempo queste cose in edicola, che lo si dica in maniera limpida, non 'forse', 'in futuro'.

SisselMarston

Citazione di: Solomon il 01 Ottobre 2019, 14:16:10
L'editore deve essere chiaro. Se c'è l'intenzione di portare fra qualche tempo queste cose in edicola, che lo si dica in maniera limpida, non 'forse', 'in futuro'.

Si sbilanciano poco sui queste cose, magari per la paura anche di perdere acquirenti di queste versioni più costose e con più margini, a quanto pare, di guadagno.

Catcher

Che significa che lo faranno se la roba venderà a sufficienza ma che al momento hanno puntato ad altri formati.

Comunque la penso come Sissel, prezzi troppo altri per prodotti che sono un punto di domanda.
Come fatto per Cosmo non avrò esitazione a tagliare tutto

Solomon

#609
Citazione di: SisselMarston il 01 Ottobre 2019, 14:19:09
Citazione di: Solomon il 01 Ottobre 2019, 14:16:10
L'editore deve essere chiaro. Se c'è l'intenzione di portare fra qualche tempo queste cose in edicola, che lo si dica in maniera limpida, non 'forse', 'in futuro'.

Si sbilanciano poco sui queste cose, magari per la paura anche di perdere acquirenti di queste versioni più costose e con più margini, a quanto pare, di guadagno.
Personalmente alcune di queste proposte così come sono guadagnerebbero un lettore (me) se si dicesse chiaro e tondo che non arriveranno in edicola.
Ma se c'è quest'incognita io personalmente sospendo l'acquisto.

Va detto che non mi sembra che la linea libraria abbia finora lanciato capolavori degni di nota, quindi la cosa, pur infastidendomi (perché K11 e Il confine li proverei pure), non mi toglie il sonno.

De.Paperis

Comunque il formato audace non durerà molto... anzi credo che si passerà direttamente a quello alla francese 22x30 e il bonellide.
Ormai rimangono solo Canisciolti e Darwin in questo formato

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

SisselMarston

Citazione di: Leonard13 il 01 Ottobre 2019, 14:50:33
Ma Cani Sciolti chiude?

Forse una pausa per determinate ragioni, un tot di numeri non ancora raggiunti erano stati confermati, poi vai a sapere che ormai non dicono mezza cosa su niente.

De.Paperis

Citazione di: SisselMarston il 01 Ottobre 2019, 14:53:00
Citazione di: Leonard13 il 01 Ottobre 2019, 14:50:33
Ma Cani Sciolti chiude?

Forse una pausa per determinate ragioni, un tot di numeri non ancora raggiunti erano stati confermati, poi vai a sapere che ormai non dicono mezza cosa su niente.

La cosa che mi da più fastidio, il fatto che non si  dice NIENTE. E poi uno si deve fare mille seghe mentali e mille ricerche per capire se qualcosa continua o non continua  <_<

Solomon

C'è scritto FINE DEL PRIMO CICLO... Avrebbero scritto 'fine serie', in caso di chiusura definitiva.