News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cliff_Steele

puoi prendere tranquillamente pure Superwest e Bazooly Gazooly  :lol:

Catcher

Ho comprato due volumi di Jonas Fink di circa 170 pagine l'uno, ma non riesco a capire se così ho preso tutto della serie oppure se manca ancora qualcosa rispetto alla pubblicazione italiana. 
Sapete aiutarmi?

Solomon

Vivi in Germania, quindi immagino che tu abbia preso l'edizione tedesca di Salleck.
In quel caso tranquilla: è basata sull'ultima della Casterman e sì, in quei due volumi hai tutta la serie :)

Catcher

Esatto l'edizione di salleck.
Ottimo, così posso stare tranquilla  :clap:
Prossimamente anche Max Friedmann :clap:

Solomon


Catcher


Solomon

Peraltro vedo che l'edizione tedesca è in grande formato, a differenza di quella della Casterman che è alta 26 cm ;)
Ancora meglio!


De.Paperis

#533
Prendo:

Dragonero 78
Senzanima 3
Lo sconosciuto

Una bella botta di cartonati va!

De.Paperis

scusate Attica per la sergiobonelli editore verrà pubblicata a novembre ma si sa in che formato? Ho visto che sarà un esclusiva delle fumetterie.... quindi penso in versione cartonata

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

SisselMarston

Citazione di: Nico.O il 01 Settembre 2019, 20:55:31
scusate Attica per la sergiobonelli editore verrà pubblicata a novembre ma si sa in che formato? Ho visto che sarà un esclusiva delle fumetterie.... quindi penso in versione cartonata

Non si sa, bisogna aspettare comunicazioni Bonelli o prossimo Preview.

De.Paperis

Attendiamoo! speriamo una bella mini! perchè sono un pò curioso su questo progetto

Solomon

#538
Non sapevo che Philip Pullman, l'autore di His Dark Materials, avesse scritto un fumetto di proprio pugno... Sembra molto 'tintinesco', fin dal titolo esuberante



L'ho scoperto solo ora (il fumetto in realtà è di un paio di anni fa), perché esce a breve l'edizione francese :rolleyes:

Catcher

Citazione di: Solomon il 04 Settembre 2019, 18:37:08
Non sapevo che Philip Pullman, l'autore di His Dark Materials, avesse scritto un fumetto di proprio pugno... Sembra molto 'tintinesco', fin dal titolo esuberante



L'ho scoperto solo ora (il fumetto in realtà è di un paio di anni fa), perché esce a breve l'edizione francese :rolleyes:
Di Pullman ho letto solo La bussola d'oro da ragazzina  e ne conservo un bel ricordo