News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

L'Ultimo Faraone è leggibile senza aver mai letto altro di Blake e Mortimer?

Texhnolyze

Ottime nuove.
Prenderò Blake & Mortimer, Bassa Marea, Les Indes Furbes e Visione d'Inferno. Da vedere cosa tirerà fuori Roi.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Arkin Torsen

Grazie per le news.

Sicuramente prendo L'ultimo faraone  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

De.Paperis

Scusate si sa qualcosa su lo Sconosciuto? Specialmente vorrei sapere la periodicità e il periodo di pubblicazione, sto provando a chiedere in giro ma senza successo.

Nightmist

Per adesso hanno annunciato un volume da libreria, se anche ne avessero altri in programma (credo dipenderà molto dalle vendite), non credo avrà delle uscite molto ravvicinate tra loro. Di sicuro a Lucca ne sapremo di più, anche perchè l'uscita era prevista per questo autunno.

De.Paperis

Citazione di: Nightmist il 10 Agosto 2019, 15:48:07
Per adesso hanno annunciato un volume da libreria, se anche ne avessero altri in programma (credo dipenderà molto dalle vendite), non credo avrà delle uscite molto ravvicinate tra loro. Di sicuro a Lucca ne sapremo di più, anche perchè l'uscita era prevista per questo autunno.

Si infatti ho letto le notizie e news della bonelli, comunque aspettiamo lucca  <_<

Solomon

#516
È morto il giovanissimo AkaB, prolifico sceneggiatore, nonché uno degli animatori del progetto Stigma (in collaborazione con Eris).

eddiekrueger


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Solomon il 15 Agosto 2019, 12:56:29
È morto il giovanissimo AkaB, prolifico sceneggiatore, nonché uno degli animatori del progetto Stigma (in collaborazione con Eris).

Ho appreso stamattina la notizia con enorme dispiacere. Mi sono piaciuti i suoi lavori, ho supportato il Progetto Stigma e ho avuto la possibilità di farci breve una chiacchierata in fiera l'anno scorso. Un genio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon


Solomon

È morto Massimo Mattioli, il creatore di Pinky e di Joe Galaxy.

Arkin Torsen

Mi dispiace molto. L'ho riscoperto da poco grazie al forum, dopo che da piccolo leggevo Pinky.

75 anni, dopo breve malattia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Ne approfitto per segnalare che per Coconino uscirà in autunno l'integrale del suo Joe Galaxy.

Professor Zoom

Citazione di: Solomon il 26 Agosto 2019, 11:27:53
È morto Massimo Mattioli, il creatore di Pinky e di Joe Galaxy.
Mi spiace molto, avevo intenzione di comprare Squeak e Joe Galaxy dopo essere stato rapito da alcune tavole viste online. :(