News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

#495
Segnalo volumi mondadori in sconto al 25% fino al 1 settembre :ahsisi:
Per quanto mi riguarda penso potrebbe scapparci I briganti di Magnus nuova edizione, Le torri di Bois Maury, Nostra Madre la guerra e in secondo piano Shangrila e La bella morte
In coda i volumi di Alan Ford.
Consigli?


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom

Oltre a quelli da te citati nella mia wishlist ci sono anche Maxmagnus (che è un volume singolo contro i molteplici di Alan Ford) e Il Castello delle Stelle, possibile ci faccia un pensierino.
E nel raro caso in cui tu non l'abbia già letto "L'incal" è obbligatorio.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Il commissario Spada, Racconti di un futuro imperfetto e Indeh.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Texhnolyze

Per me i migliori sono: Nostra Madre, Incal, Castello delle Stelle, Magnus, Torri di B-M, Il Commissario Spada.
Poi si può prendere anche altro, ma la priorità la darei a quelli.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Fuller

Castello delle stelle li ho gia entrambi (o meglio li ho regalati alla mia lei, ma l anno prossimo diventano di "entrambi"  :lol: ), Incal ho l'integrale magic press, le due serie Image citate le prenderò in lingua inglese


Paolo Papa

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2019, 00:24:41
Castello delle stelle li ho gia entrambi (o meglio li ho regalati alla mia lei, ma l anno prossimo diventano di "entrambi"  :lol: ),

Auguri  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

HCPunk

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2019, 00:24:41
Castello delle stelle li ho gia entrambi (o meglio li ho regalati alla mia lei, ma l anno prossimo diventano di "entrambi"  :lol: ), Incal ho l'integrale magic press, le due serie Image citate le prenderò in lingua inglese

:clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Professor Zoom

Citazione di: Fuller il 03 Agosto 2019, 00:24:41
Castello delle stelle li ho gia entrambi (o meglio li ho regalati alla mia lei, ma l anno prossimo diventano di "entrambi"  :lol: ), Incal ho l'integrale magic press, le due serie Image citate le prenderò in lingua inglese
Complimenti! :clap: :clap:

Avevo dimenticato il Commissario Spada, come già detto da altri merita il recupero.

Leonard13

A sto giro il commissario non me lo toglie nessuno :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Fuller

Giusto per la cronaca... Alla fine ho puntato sul trittico Briganti, Torri di Bois-Maury, Nostra Madre la guerra :ahsisi:
In futuro i due di Bablet magari.
Anche perche va fatto un plauso a Mondadori, edizioni bellissime.


Solomon


De.Paperis

Citazione di: Solomon il 06 Agosto 2019, 15:11:01
Il nuovo catalogo Manicomix.
Alcune interessanti novità.


http://www.manicomix.it/

Grazie!
Sicuramente prenderò Nelle Indie Perigliose il volume è bello grosso, non so dove lo metterò ma voglio assolutamente leggerlo  :sisi: