News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


De.Paperis


De.Paperis

Per me:

Dragonero nato dalle fiamme
Dragonero 76

Logan_Legacy

Grazie per il link.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


eddiekrueger


De.Paperis


Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 01 Luglio 2019, 15:57:38
Mese leggero: The Wicked + The Divine 5

Finalmente, sono passati secoli dal precedente volume.
La serie poi si è conclusa in patria quindi sarebbe opportuno portarla a termine anchr qua celermente.
Ma immagino che se la siano cagata in pochi in Italia
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Eh sì, per arrivare al 9° ed ultimo volume toccherà penare un po' :(

stegashop

Citazione di: eddiekrueger il 02 Luglio 2019, 20:06:24
Eh sì, per arrivare al 9° ed ultimo volume toccherà penare un po' :(

ma veramente...io ho deciso che aspetto di avere tra le mani tutti i volumi e la leggerò tutta insieme.

Mordecai Wayne

Ma il sito della Bonelli è stato hackerato?  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

Citazione di: HCPunk il 05 Luglio 2019, 07:14:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Luglio 2019, 18:00:00
Ma il sito della Bonelli è stato hackerato?  :asd:

Cos'è successo?  :look:
Credo che stessero facendo degli aggiornamenti al sito solo che quando li fai lo metti offline. Se guardavi la pagina in quel momento vedevi più o meno quello che stavano facendo. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Luglio 2019, 09:03:43
Citazione di: HCPunk il 05 Luglio 2019, 07:14:43
Citazione di: Mordecai Wayne il 04 Luglio 2019, 18:00:00
Ma il sito della Bonelli è stato hackerato?  :asd:

Cos'è successo?  :look:
Credo che stessero facendo degli aggiornamenti al sito solo che quando li fai lo metti offline. Se guardavi la pagina in quel momento vedevi più o meno quello che stavano facendo. :lolle:

Mamma mia, posso capire, sistemo spesso qui a lavoro il sito aziendale e sì, conviene bloccare la visione al pubblico in quei momenti  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Buongiorno ragazzi!
Visto che di fumetto europeo e sudamericano conosco molto poco volevo chiedervi...se voi doveste scegliere UNA singola opera da consigliarmi perché imprescindibile al di là dei gusti quale sarebbe?
Così inizio a stilarmi una lista per iniziare piano piano ad esplorare...grazie!