News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


Solomon

Nuove uscite BAO/Bonelli

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_44

Il volume di Zidrou sembra interessante, anche se la prima esperienza che ho avuto con questo sceneggiatore non è stata delle più entusiasmanti.

Akhir

Confermato l'aumento di 40 centesimi sugli albi Bonelli.

Solomon

Aumento che mi tange relativamente poco, visto che l'unica serie che seguo è Cani sciolti.
Vedo solo tanta noia in Bonelli: è quella, ancor prima dei sovrapprezzi, che mi tiene alla larga dalle loro proposte.

Texhnolyze

Zidrou è uno sceneggiatore assai prolofico ed eclettico, che alterna cose interessanti ed altre meno riuscite, ma questo tipo di storie sono quelle che gli riescono meglio. Piuttosto è una serie in corso e credo presenteranno i primi 3 tomi, ma con un bel po' di extra.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

De.Paperis

#380
Azz... un formato audace bianco e nero a 3,90??  :blink: secondo me non ci sta completamente...
Comunque mese morto per me
Solo Dragonero

Comunque che fine hanno fatto le versioni cartonate di Mister no revolution e Deadwood dick? inoltre Chambara hanno intenzione di continuarlo? Mha!

eddiekrueger

per me Black Hammer Quantum Age e l'ultimo volume di Black Science, faro' una bella maratona.
magari provo Zidrou.

Catcher

Non mi è chiaro se queste nuove storie di Magico Vento sono leggibili anche a sé senza conoscere la serie. In caso positivo le prenderò senz'altro.
Per il resto solo Dragonero e Tex Willer.

mistake89

Le sinossi Bao mi renderebbero indigesto persino quel capolavoro di Sandman.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Solomon

Citazione di: mistake89 il 03 Giugno 2019, 10:50:39
Le sinossi Bao mi renderebbero indigesto persino quel capolavoro di Sandman.
In effetti si possono pubblicizzare i propri libri senza per forza abbondare di stucchevolezze.
A seguirli sulla loro pagina FB sale il latte alle ginocchia.

mistake89

Direi che si dovrebbe. Ma riconosco anche di avere il dente avvelenato perché han deciso di lasciare opere di valore assoluto come Building stories, lupus, the complete eightball per pubblicare certe porcherie...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Solomon

Tira più un pelo di Maicol e Mirco che un carro di Clowes (?).

Texhnolyze

Citazione di: mistake89 il 03 Giugno 2019, 10:56:30
Direi che si dovrebbe. Ma riconosco anche di avere il dente avvelenato perché han deciso di lasciare opere di valore assoluto come Building stories, lupus, the complete eightball per pubblicare certe porcherie...

Hanno esplicitamente detto che quei 3 non li pubblicheranno più oppure ti sei arreso?
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

mistake89

Esplicitamente non lo diranno mai, ma nei fatti è così.


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


John Constantine

Infatti, io due su tre le ho prese in originale. E anche da anni ormai. Aspettarli ancora non mi pareva il caso.