News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Bhe, per esperienza personale di reggitore occasionale di matite, disegnare in maniera confondibile con Moebius.................. tanto di cappello amico Jared! Sembrano veramente magnifici questi schizzi  :ahsisi:

eddiekrueger

Annunciato da AlessandroEditore un volume unico contenente Samsara

ste89master


HCPunk

Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 23:50:01
Il disegnatore di chiama JARED MURALT, ed è anche un fumettista visto che ha pubblicato il primo volume di una serie post-apocalittica da lui scritta e disegnata, The Fall (nel quale l'originalità del disegno aumenta ulteriormente, pur essendo sempre chiara la fonte d'ispirazione).

Sono andato a guardare qualche pagina in giro per il web, perché attirato dal genere post-apocalittico.
Ti ringrazio  :sisi: Devo capire dove acquistarlo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Citazione di: HCPunk il 09 Maggio 2019, 09:40:37
Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 23:50:01
Il disegnatore di chiama JARED MURALT, ed è anche un fumettista visto che ha pubblicato il primo volume di una serie post-apocalittica da lui scritta e disegnata, The Fall (nel quale l'originalità del disegno aumenta ulteriormente, pur essendo sempre chiara la fonte d'ispirazione).

Sono andato a guardare qualche pagina in giro per il web, perché attirato dal genere post-apocalittico.
Ti ringrazio  :sisi: Devo capire dove acquistarlo.
https://shop.blackyard.ch/shop/view/the-fall-volume-1/books

HCPunk

Citazione di: Solomon il 09 Maggio 2019, 10:15:56
Citazione di: HCPunk il 09 Maggio 2019, 09:40:37
Citazione di: Solomon il 03 Maggio 2019, 23:50:01
Il disegnatore di chiama JARED MURALT, ed è anche un fumettista visto che ha pubblicato il primo volume di una serie post-apocalittica da lui scritta e disegnata, The Fall (nel quale l'originalità del disegno aumenta ulteriormente, pur essendo sempre chiara la fonte d'ispirazione).

Sono andato a guardare qualche pagina in giro per il web, perché attirato dal genere post-apocalittico.
Ti ringrazio  :sisi: Devo capire dove acquistarlo.
https://shop.blackyard.ch/shop/view/the-fall-volume-1/books

Grazie!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


eddiekrueger


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon


Solomon


Professor Zoom

Ma la NPE non aveva detto che non faceva ristampe?

Comunque interessato solo a Ernie Pike.

Solomon

#341
Penso che sia ancora effettivamente così. Sharaz De immagino lo abbiano segnalato solo perché sulla loro pagina FB dissero che gli era tornato un consistente numero di copie (suppongo di reso). Infatti ora nel loro negozio è segnato come "disponibile", mentre fino a poche settimane fa era esaurito.

A me fa un po' impressione che abbiano qualcosa come 40 mila followers su FB (cioè, manco editori molto più grandi e blasonati sono così popolari! Non capisco dove li abbiano tirati fuori), e che non riescano a piazzare interamente neanche le poche copie che stampano (un migliaio di volumi per titolo!).

Texhnolyze

Ernie Pike al momento è a 25€ su Amazon, l'ho prenotato ...
È per lo più roba già annunciata.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Bellissima serie, più moderna e interessante del Sergente Kirk.
Bisognerebbe anche recuperare e restaurare il prosieguo, visto che dopo Pratt la disegnò Breccia fra gli altri.

Texhnolyze

Calza a pennello, la cercavo da parecchio in edizioni poi più costose.
Che peccato che non sia in b/n però.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3