News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Io invece voglio assolutamente anche gli extra. Il fascino del progetto di Schuiten e Peeters sta nel suo enorme sviluppo, e infatti essi stessi considerano i vari fuori serie come elementi imprescindibili dell'universo che hanno costruito.


Solomon

Fra le altre novità "europee e sudamericane":

- Cronache del tempo medio di Balcarce e Zanotto per 001 Edizioni
- Fine secolo di Bilal e Christin e l'integrale di Samsara di Faure e Giroud per Alessandro Editore
- Sesto e ultimo Judge Dredd: The Garth Ennis Collection
- Ulysse di Lob e Pichard e l'integrale di Tintin Obiettivo Luna + Uomini sulla Luna di Hergé per Rizzoli Lizard
- Il catalogo dell'esposizione di Pratt al Comicon
- Siberia di Micheluzzi (a colori!) per NPE
- Cofanetto con tutti i volumi di Alan Moore usciti negli scorsi anni per Cosmo... ma in versione cartonata!

dennycolt

Citazione di: Solomon il 15 Aprile 2019, 11:26:27
Fra le altre novità "europee e sudamericane":

- Cronache del tempo medio di Balcarce e Zanotto per 001 Edizioni
- Fine secolo di Bilal e Christin e l'integrale di Samsara di Faure e Giroud per Alessandro Editore
- Sesto e ultimo Judge Dredd: The Garth Ennis Collection
- Ulysse di Lob e Pichard e l'integrale di Tintin Obiettivo Luna + Uomini sulla Luna di Hergé per Rizzoli Lizard
- Il catalogo dell'esposizione di Pratt al Comicon
- Siberia di Micheluzzi (a colori!) per NPE
- Cofanetto con tutti i volumi di Alan Moore usciti negli scorsi anni per Cosmo... ma in versione cartonata!
Interessante....il ritorno in libreria di Pichard, poi, è un evento


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Solomon

Citazione di: dennycolt il 15 Aprile 2019, 11:44:21Interessante....il ritorno in libreria di Pichard, poi, è un evento
Pubblicato ai tempi dall'Isola Trovata, assieme a molti altri volumi di Pichard.
Un album oggi piuttosto raro e costosetto, quindi la ristampa è doppiamente benvenuta.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon


Professor Zoom

Ringrazio anche io per i link, felice per il cofanetto di Moore e l'integrale di Bilal.

Solomon

#263
Il volume di Bilal lo puoi recuperare in edizioni più economiche ma non per questo scadenti. La migliore è probabilmente il volume 24 della collana di allegati di un paio di anni fa Ai confini della Storia.

Nel mio mercatino trovi anche la valida edizione Mondadori a soli 5 euro.

Texhnolyze

Ottimi volumi, soprattutto per il per il rapporto qualità prezzo quelli Mondadori e Ai Confini. Non lasciateveli sfuggire.

Mi fa piacere che Alessandro sia in attività, non tanto per Bilal visto che è il suo pezzo forte ma Samsara di Giroud non me lo aspettavo.

Segnalo anche che Qpress pubblicherà Blotch di Blutch e Tunuè Ar-Men di Lepage in formato francese.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

#265
Beh, Blotch è una vecchia pubblicazione. Evidentemente per riempire lo spazio a loro dedicato sul catalogo, la Q Press lo ha pubblicizzato già un sacco di volte, nonostante sia già uscito da parecchio tempo.

https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_editore.php?EDITORE=Q%20PRESS&COLLANA=BLOTCH&vall=1

Lepage invece non so chi sia. È un autore valido?

Cliff_Steele


Texhnolyze

Lepage è proprio un autore pubblicato un po' da Alessandro e Muchacho è la sua opera più famosa, nonché l'unica da me letta.
Muchacho è molto bello e Lepage è un disegnatore straordinario, puoi vedere da te. Le immagini digitali non gli rendono nemmeno giustizia vista la brillante colorazione.
Ar-Men poi è stato accolto benissimo in Francia.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Solomon

Grazie per l'informazione. Effettivamente sembra un one shot spettacolare, sulla carta. Peccato che i prezzi della Tunuè siano, al solito, esagerati. Se mi gira lo prendo in originale, costa molto meno.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)