News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 15:38:29
Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:18:48
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 14:59:25
E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.

E si legge pure Mondadori (ergo Oscar Ink) a partire dal 22...
No purtroppo non sono gli Oscar Mondadori, non so cosa sia quel numeri primi.
Ah no? Beh, meglio così. In questo modo potrò acquistare un altro libro della Oblomov.
Sono indeciso fra L'incanto del parcheggio multipiano, e Memorabilia di Ponchione...

Cliff_Steele

Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:43:11
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 15:38:29
Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:18:48
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 14:59:25
E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.

E si legge pure Mondadori (ergo Oscar Ink) a partire dal 22...
No purtroppo non sono gli Oscar Mondadori, non so cosa sia quel numeri primi.
Ah no? Beh, meglio così. In questo modo potrò acquistare un altro libro della Oblomov.
Sono indeciso fra L'incanto del parcheggio multipiano, e Memorabilia di Ponchione...

Memorabilia è molto bello, il Ponchione è in forma smagliante  :)

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:43:11
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 15:38:29
Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:18:48
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 14:59:25
E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.

E si legge pure Mondadori (ergo Oscar Ink) a partire dal 22...
No purtroppo non sono gli Oscar Mondadori, non so cosa sia quel numeri primi.
Ah no? Beh, meglio così. In questo modo potrò acquistare un altro libro della Oblomov.
Sono indeciso fra L'incanto del parcheggio multipiano, e Memorabilia di Ponchione...
Rettifico!
Hanno aggiornato la lista mettendo tutti gli Oscar!
Non ho controllato se ci siano gli Ink ma credo proprio di sì!



Texhnolyze

Magic Press sta lavorando a La Nave Prigione di Esteban Maroto. Lo prenderò.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Solomon

Fantascienza, almeno a giudicare dal post della Coconino su FB.
In effetti ricordo che Gipi aveva detto tempo fa di star lavorando a un fumetto di questo genere, che prometteva essere piuttosto originale e diverso dal resto della sua produzione.

Logan_Legacy

CitazioneDal 25 marzo al 21 aprile, nelle librerie e fumetterie aderenti*, tutto il catalogo BAO sarà scontato del 25%. Questa bellissima locandina disegnata da Alessandra Andra Rostagnotto segnalerà l'adesione alla promozione, che NON sarà applicata sul nostro sito**, per non fare concorrenza ai punti vendita che credono nei nostri titoli. Speriamo che sarà una bella occasione per procurarvi qualche titolo BAO che ancora non avevate!

*Come sapere se un punto vendita aderisce alla promozione? CHIEDIGLIELO!

** Per questo ad aprile non ci sarà l'iniziativa della spilla del mese sullo Shop online BAO, che riprenderà da maggio!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Solomon

Pure loro? Il delirio, quest'anno si sono organizzati malissimo con le campagne sconto.
Per questo non comprerò nessun loro libro.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

De.Paperis


De.Paperis

Per me si risparmia in casa bonelli
solo:

Senzanima
Dragonero 73