News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Logan_Legacy

CitazioneARRIVA LA PRIMAVERA E NOI VOGLIAMO CHE FACCIATE FESTA COI FUMETTI!
Dal 14 marzo al 13 aprile sarà attiva la campagna promozionale FAME DI FUMETTO?, che vi permette di acquistare tutti gli albi e i volumi regular del salda-catalogo col 25% di sconto. Comprese le novità che usciranno nel periodo della campagna*.

The Walking Dead, Outcast, l'Aliens e l'Invincible Universe, i titoli targati Skybound, Aftershock e Image Comics: l'occasione è imperdibile per tutti gli amanti del fumetto di qualità.

La promo è valida su tutta la rete di vendita – fumetterie, librerie e librerie online – e anche nello shop online del sito saldapress.com. Nello shop del sito saldaPress sarà sufficiente inserire il codice/coupon FAMEDIFUMETTO nell'apposita finestra che si trova nel carrello e premere il tasto 'applica sconto' prima della conclusione dell'ordine.
Sono escluse dalla promo le edizioni speciali e quelle limitate (ad esempio, gli albi e i volumi con variant cover).

Siete pronti a fare festa?

* ATTENZIONE! Sono esclusi dalla campagna promozionale i seguenti titoli: Jimmy's Bastards Vol. 1 e 2, Horizon Vol. 1, 2, 3 e Animosity Vol. 1, 2 e 3 (TPB e HC) e Animosity Evolution Vol. 1., già soggetti alla promozione col 15% di sconto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DrHouse92




Silenzio

Della SaldaPress non credo mi interessi nulla invece della Oblomov avevo giusto 2-3 libri che desideravo prendere e credo sfrutterò l'occasione.

nickorso90


John Constantine

Per chi fosse interessato è finalmente disponibile una nuova edizione di 40 Days dans le Desert B: https://www.moebius.fr/shop-livres-2016

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

Ottimo, comprerò Il dio vagabondo che mi aveva consigliato Arkin :)

DrHouse92

E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.



stegashop

peccato capitino tutte insieme .... devo decidere cosa recuperare ...

Silenzio

Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 14:47:48
Ottimo, comprerò Il dio vagabondo che mi aveva consigliato Arkin :)
Io quello e La rivolta di Hopfrog.

Solomon

Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 14:59:25
E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.

E si legge pure Mondadori (ergo Oscar Ink) a partire dal 22...

Texhnolyze

Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

DrHouse92

Citazione di: Solomon il 13 Marzo 2019, 15:18:48
Citazione di: DrHouse92 il 13 Marzo 2019, 14:59:25
E arriva anche quella tunuè, sarà un salasso.

E si legge pure Mondadori (ergo Oscar Ink) a partire dal 22...
No purtroppo non sono gli Oscar Mondadori, non so cosa sia quel numeri primi.