News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Aumento di prezzi in casa Bonelli. Odessa ha le stesse caratteristiche cartotecniche di Mercurio Loi, ma costa 5,90 euro...

De.Paperis

Questo mese si va a risparmio!

Per me solo
Dragonero 72
Mister no revolution 6

Commissario ricciardi vado di cartonato appena esce, mentre cani sciolti ormai non lo guardo nemmeno. Odessa aspetto pareri.

Solomon

Molto interessanti le proposte Bao. Comprerò di sicuro La fortezza e Gli Orchi-dei, e i prezzi pure sono ottimi.

Occhi nella Notte

Hollywoodland mi incuriosisce.
Ma proseguono con i romanzi a fumetti?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Solomon

Citazione di: Occhi nella Notte il 01 Marzo 2019, 10:48:06
Hollywoodland mi incuriosisce.
Ma proseguono con i romanzi a fumetti?
Non hanno mai smesso, i Ricciardi fanno tecnicamente parte della collana.

DrHouse92

Citazione di: Garalla il 01 Marzo 2019, 10:09:35
https://issuu.com/previewbb/docs/preview_41

Uscito il nuovo preview.
Credo che prenderò Zagor Origini.
Mi stranisce che non ci sia il Dylan Dog di Sclavi visto che si parlava di 25 numeri ma evidentemente chiudono con il 24 (Il lungo Addio)
👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻



Dean McCoppin

Molto probabilmente La Fortezza lo seguirò anche io :sisi:
Per Aspera Ad Astra


Professor Zoom

Ma Eightball di Clowes è stato definitivamente cancellato dalla Bao? Perché l'annuncio risale ormai a quasi 3 anni fa e non mi sembra di aver visto notizie recentemente. :look:

Solomon

Clowes però è un fumettista americano, quindi bisognerebbe usare il topic degli indipendenti.

Comunque anche Building Stories di Ware (sempre Bao) è messo nella stessa situazione. La situazione in cui versa quest'ultimo è più comprensibile, visto che è un vero incubo di adattamento, ma effettivamente non capisco perché ci mettano tanto per Eightball, che tutto sommato è una raccolta di fumetti abbastanza normali (perlmeno nella forma). Io sarei stato molto interessato ad acquistarlo, visto che l'edizione americana costa addirittura il doppio rispetto al prezzo che propone - meglio, proporrebbe - la Bao (che già non è propriamente amichevole).

Professor Zoom

Citazione di: Solomon il 01 Marzo 2019, 21:00:07
Clowes però è un fumettista americano, quindi bisognerebbe usare il topic degli indipendenti.

Comunque anche Building Stories di Ware (sempre Bao) è messo nella stessa situazione. La situazione in cui versa quest'ultimo è più comprensibile, visto che è un vero incubo di adattamento, ma effettivamente non capisco perché ci mettano tanto per Eightball, che tutto sommato è una raccolta di fumetti abbastanza normali (perlmeno nella forma). Io sarei stato molto interessato ad acquistarlo, visto che l'edizione americana costa addirittura il doppio rispetto al prezzo che propone - meglio, proporrebbe - la Bao (che già non è propriamente amichevole).
Grazie per la risposta, mi sa che allora mi toccherà aspettare, prenderei l'edizione in inglese ma costa un bel po' di più di quella annunciata dalla Bao.

mistake89

Dicono di no, che lo faranno, ma chissà.
Per me la Bao è una casa editrice senza una forte identità, che raccatta un po' dove capita ( proponendo anche bei fumetti, ovviamente), ma che fatico ad inquadrare "esteticamente".

Dopo i ritardi di clowes, building stories e lupus, per me ha perso decisamente di credibilità.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Solomon


Solomon

ATTENZIONE

Solo per i primi trenta ordini, se acquistate l'integrale di Blast dal sito della Coconino lo pagherete 43 euro anziché 55.

Dean McCoppin

Citazione di: mistake89 il 02 Marzo 2019, 11:56:25
Dicono di no, che lo faranno, ma chissà.
Per me la Bao è una casa editrice senza una forte identità, che raccatta un po' dove capita ( proponendo anche bei fumetti, ovviamente), ma che fatico ad inquadrare "esteticamente".

Dopo i ritardi di clowes, building stories e lupus, per me ha perso decisamente di credibilità.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


Citazione di: Solomon il 02 Marzo 2019, 12:08:40
Sono d'accordo con te, mistake.

Siamo in 3. C'è da dire che a livello di comunicazione si sforzano anche, ma spesso glissano su questi argomenti.
Per Aspera Ad Astra


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!