News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon

#91
Sì, li ho comprati io stesso dieci minuti fa :)
Non so fino a quanto durerà, ho letto della promozione su un altro sito che non lo specificava.

Il codice va inserito direttamente nella pagina del checkout. Sottolineo che i volumi devono essere almeno due, e che uno deve essere per forza La notte del corvo.

Arkin Torsen

Grazie per la risposta e per la segnalazione!

Ho ordinato La notte del corvo e Le chat noir.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Solomon


mistake89

Mmm io li ho già tutti gli altri - che nell'ordine vi consiglio: Oceania boulevard, nella camera..., Le chat noir.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


fannullone

Citazione di: Solomon il 09 Febbraio 2019, 21:13:49
Se utilizzate il codice GALLI2019 sul sito della Coconino, e mettete nel carrello il nuovo La notte del corvo e almeno un altro volume di Marco Galli (Oceania Boulevard, Nella camera del cuore si nasconde un elefante, Le chat noir), riceverete un sostanzioso sconto di ben 10 € sul totale.
L'autore ha passato dei bruttissimi momenti nei due anni passati, vittima di una malattia terribile che solo recentemente gli ha restituito il pieno delle sue facoltà: comprare i suoi libri è un bel modo per dargli una mano e per stargli vicino, oltre che per leggere dei bei fumetti (specie Nella camera) :)


scusate l'OT. Ho letto in giro della sua mlattia, ma non ho capito bene di cosa si tratti. Ho saputo che in qualche modo ha dovuto rimparare a disegnare.
Umberto.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

fannullone

Umberto.

Tszegerah

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei fare un regalo a un ragazzino di 7-8 anni che non è ancora avvezzo al mondo del fumetto, pur avendo apprezzato - sorprendentemente - qualche numero di Zagor.
Cosa mi consigliereste, sia di Zagor, sia non Zagor, sia Bonelli, che non Bonelli, che possa essere adatto?
Grazie.

Kenshiro

7-8 anni...
Provato con Asterix, Tintin o i Puffi?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Tutto ciò che ha a che fare con Topolino & Co.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2019, 18:24:22
Tutto ciò che ha a che fare con Topolino & Co.

Se ha gradito Zagor potrebbe piacergli lo Zio Paperone di Barks o Don Rosa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tszegerah

Pensavo a qualcosa più stile Bonelli (visto che gli è già piaciuto Zagor) che stile Puffi/Topolino, ma magari il target di età è più complesso da beccare.
Grazie comunque per i vostri consigli.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"