News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetto europeo e sudamericano: le vostre domande

Aperto da Selina Kyle, 11 Dicembre 2009, 19:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Quindi i Bonelli sono aumentati tutti tranne Tex Willer e Tex Classic che rimangono a €3.50 e leStorie che è rimasta a €4.50.
Julia è rimasto inviariato a €4.50 ma a fronte di una diminuzione della foliazione di 16 pagine.
I volumi da libreria avevano già subito un aumento silenzioso negli scorsi mesi con aumenti che vanno da 1€ a 2€ oppure all'eliminazione del colore (vedi ristampa cartonata Tex Willer).
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Coconino pubblicherà Building Stories il prossimo anno dopo che a settembre(a distanza di 6 anni dall'annuncio) la Bao aveva lasciato i diritti "perché progetto troppo costoso per il mercato Italiano".
Bao ridicola.



DrHouse92




stegashop

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Aprile 2021, 12:22:14
Quindi i Bonelli sono aumentati tutti tranne Tex Willer e Tex Classic che rimangono a €3.50 e leStorie che è rimasta a €4.50.
Julia è rimasto inviariato a €4.50 ma a fronte di una diminuzione della foliazione di 16 pagine.
I volumi da libreria avevano già subito un aumento silenzioso negli scorsi mesi con aumenti che vanno da 1€ a 2€ oppure all'eliminazione del colore (vedi ristampa cartonata Tex Willer).
tex willer costava 3.20 ora 3.50

Citazione di: DrHouse92 il 01 Aprile 2021, 11:40:44
Nuovo Preview Bao/Bonelli

https://issuu.com/previewbb/docs/preview_66/1?ff
grazie per il link, nonostante gli aumenti continuo tex, tex willer, tex nuova ristampa e dragonero . Mi piacciono molto queste serie, al massimo taglierò da un'altra parte.
per bao invece the wicked 8

Logan_Legacy

Per me solo Dottor Andromeda sperando xhe esca davvero questa volta.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Cliff_Steele

Citazione di: DrHouse92 il 01 Aprile 2021, 14:34:40
Coconino pubblicherà Building Stories il prossimo anno dopo che a settembre(a distanza di 6 anni dall'annuncio) la Bao aveva lasciato i diritti "perché progetto troppo costoso per il mercato Italiano".
Bao ridicola.

Speriamo

De.Paperis

Per me nessun taglio leggo solo Dragonero e continuo con quello! Per il resto niente di interessante o che mi incuriosisce

DrHouse92




mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


eddiekrueger

L'INTEGRALE di Jean-Patrick Manchette e Jacques Tardi, è la nuova e imperdibile novità Oblomov in libreria dal 15 aprile!
Per la prima volta insieme "Griffu", Piccolo blues", "Posizione di tiro", "Pazza da uccidere" e le tavole inedite dei graphic novel incompiuti "Fatale" e "Nada".
Prenotate la vostra copia in libreria!



da https://www.facebook.com/oblomovedizioni/photos/a.395956374115657/1319223275122291/

Texhnolyze

Se invece qualcuno fosse interessato ad uno solo (o magari anche tutti e 4) di questi fumetti, mi contatti.  :D
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

DrHouse92

Citazione di: eddiekrueger il 09 Aprile 2021, 12:21:46
L'INTEGRALE di Jean-Patrick Manchette e Jacques Tardi, è la nuova e imperdibile novità Oblomov in libreria dal 15 aprile!
Per la prima volta insieme "Griffu", Piccolo blues", "Posizione di tiro", "Pazza da uccidere" e le tavole inedite dei graphic novel incompiuti "Fatale" e "Nada".
Prenotate la vostra copia in libreria!



da https://www.facebook.com/oblomovedizioni/photos/a.395956374115657/1319223275122291/
Mio :ahsisi:



pumui75

L'aumento di prezzo della BONELLI me lo aspettavo e mi sa che mi farà cambiare idea in merito alla quantità di fumetti che compro !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 10 Aprile 2021, 15:20:12
L'aumento di prezzo della BONELLI me lo aspettavo e mi sa che mi farà cambiare idea in merito alla quantità di fumetti che compro !


Quali taglieresti in caso? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."