News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Editoriale Cosmo 2.0 (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2018, 00:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Ma queste opere in origine erano tutte a colori o qualcuna in bianco e nero? Perchè da un commento dell'editore mi sembra di aver capito che saranno in bianco e nero eccetto The one.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Solomon

È vero che anche The One è uscito in origine in b/n, però Cosmo proporrà la recente edizione a colori.

Kiryu

Forse mi sbaglio io ma ricordo che vidi alcune edizioni estere di The One a colori. È stato colorato in seguito?

Solomon


DrHouse92




superxeno

Urca son interessatissimo alle cose di Veitch
Sometimes I feel so deserted

eddiekrueger


TonilaQuercia

Finalmete!Ora si capirà quando usciranno i vecchi e nuovi numeri di elfie e nani
Sto leggendo orchi e primo numero tanta roba :w00t:

Kiryu


DrHouse92




Nightmist

Ma le varie serie sono collegate tra loro? Bisogna seguire un ordine particolare di lettura?

Solomon

Ma lasciate perdere, è fantasy becero da due soldi scritto male e disegnato peggio.
Se volete farvi un'idea, erano già usciti alcuni dei volumi di Elfi e Nani per Panini, a sto punto inizieranno a svenderli.

Texhnolyze

Dovrebbe essere lo stesso universo ma dubito che l'ordine di lettura sia intrecciato. Parti dal primo vol di Elfi, che dovrebbe essere la serie madre, quello pubblicato da Panini, ammesso che si trovi, e decidi.
Il Celestiale Bibendum:"Mi è impedito di attaccarmi alla realtà? Mi attaccherò al resto, sapessi quanto è vasto"

Perramus:"In questa lotta, non scompare solo la gente. Avete visto un tentativo di far scomparire la città stessa ..."

Otto, L'Uomo Riscritto: "Più si rendeva conto di essere legato al passato, più si sentiva libero nel presente"

Compro: Alvar Mayor 3

HCPunk

Io ho visto i disegni di Orchi e Goblin n°4 e i disegni non erano così male.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."