News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coconino Press - Topic Ufficiale

Aperto da Murnau, 23 Agosto 2011, 20:43:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moebius

Nonostante graficamente mi ispiri un pelo di più Labirinti, penso che visti i vostri commenti procederò con Black Hole! Così mi lascio il tempo di vedere come va avanti questa sua ultima opera e se varrà la pena di recuperarlo spendendo meno :ahsisi: grazie mille!

Paolo Papa

massì, per forza, "black hole" è un volume completo (e mi sembra assurdo preferirgli una serie incompleta; peraltro prima di "labirinti" puoi ancora optare per la trilogia di x'ed out, completa) ed è anche uno dei must del fumetto americano.
nella mia vita l'ho letto almeno 3 volte!
spettacolo!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

moebius

Citazione di: Paolo Papa il 08 Gennaio 2021, 19:25:19
massì, per forza, "black hole" è un volume completo (e mi sembra assurdo preferirgli una serie incompleta; peraltro prima di "labirinti" puoi ancora optare per la trilogia di x'ed out, completa) ed è anche uno dei must del fumetto americano.
nella mia vita l'ho letto almeno 3 volte!
spettacolo!
Sì ma infatti vista così la scelta è obbligata! Se poi in più ne parlate tutti così bene non ci sono alternative :asd: anzi non vedo l'ora di leggerlo, mi avete messo una gran curiosità!

p.s. la trilogia di X'ed Out la possiedo già :up:

Edge85

La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:

moebius

Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:
io avevo capito fosse una cosa di San Valentino  :huh:

Edge85

Citazione di: moebius il 14 Febbraio 2021, 14:59:07
Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:
io avevo capito fosse una cosa di San Valentino  :huh:
Sono andato a rivedere e c'è scritto proprio "per sempre"

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


moebius

Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 15:10:00
Citazione di: moebius il 14 Febbraio 2021, 14:59:07
Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:
io avevo capito fosse una cosa di San Valentino  :huh:
Sono andato a rivedere e c'è scritto proprio "per sempre"

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
uao :w00t: :w00t: :w00t: ottima notizia!

Paolo Papa

Scusate, ma voi i fumetti non li comprate col cashback?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Citazione di: Paolo Papa il 14 Febbraio 2021, 17:47:34
Scusate, ma voi i fumetti non li comprate col cashback?

Il cashback arriva massimo a 150 Euro per 6 mesi ed un minimo di 50 operazioni.
Farle per chi è abituato ad usare le carte ci vuole poco. Quindi comunque si devono trovare soluzioni alternative come queste.

P. S. È vero che ci sarebbe il super cashback da 1500 Euro ma lì ci sono i furbetti che con un pieno di carburante si sono sparati pure 70-80 operazioni  :sick:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:

Caspita, ma per quale motivo?  :o
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Edge85

Citazione di: HCPunk il 14 Febbraio 2021, 23:09:24
Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:

Caspita, ma per quale motivo?  :o
Boh, da come l'hanno espressa loro è un atto di amore verso i clienti :D aumenteranno gli ordini presso di loro sicuramente ora

HCPunk

Citazione di: Edge85 il 15 Febbraio 2021, 11:26:51
Citazione di: HCPunk il 14 Febbraio 2021, 23:09:24
Citazione di: Edge85 il 14 Febbraio 2021, 11:36:30
La Coconino ha annunciato di aver tolto per sempre le spese di spedizione per gli acquisti fatti dal loro sito  :w00t:

Caspita, ma per quale motivo?  :o
Boh, da come l'hanno espressa loro è un atto di amore verso i clienti :D aumenteranno gli ordini presso di loro sicuramente ora

Ah beh penso proprio anche io!  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Paolo Papa

Citazione di: Heimdall il 14 Febbraio 2021, 17:59:05
Citazione di: Paolo Papa il 14 Febbraio 2021, 17:47:34
Scusate, ma voi i fumetti non li comprate col cashback?

Il cashback arriva massimo a 150 Euro per 6 mesi ed un minimo di 50 operazioni.
Farle per chi è abituato ad usare le carte ci vuole poco. Quindi comunque si devono trovare soluzioni alternative come queste.

P. S. È vero che ci sarebbe il super cashback da 1500 Euro ma lì ci sono i furbetti che con un pieno di carburante si sono sparati pure 70-80 operazioni  :sick:

ma infatti basta non superare 150euro di acquisto singolo in fumetteria e ti prendi il 10% con il cashback.
non ho capito se dici che non è facile fare 50 operazioni o se sfori troppo (quindi vai facilmente oltre una spesa di 15mila in sei mesi).
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Lev

HC Punk intende che al massimo ti rimborsano 150 euro. Punto. Anche se spendi 10mila euro frazionati .

Paolo Papa

ah, solo 150 euro complessivo? non so perché, pensavo 1500.
vabbè, è una sòla  :lol:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/