News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Asterix di Goscinny e Uderzo

Aperto da elcaracol, 25 Gennaio 2010, 09:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Bl4ckBurn il 15 Maggio 2021, 07:08:53
Preso anche io il pack. Credo che mi fermerò qui. Spendere 14 euro al mese per dei brossurati, che sono fatti anche mele devo dire, é folle. A me la prima e l ultima pagina già si sono staccate.
14€? :/
Firma.png


Hugostrange70

Sono brossurati da 6,90 euro quindicinali

nickorso90

Non sarà cronologica, ma sono contento della mia edizione cartonata uscita in allegato qualche anno fa  :sisi:

Chocozell

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Maggio 2021, 12:24:08
Sono brossurati da 6,90 euro quindicinali

Ah, ecco. Okok, grazie!
Firma.png


Fuller

Trovato. Non avevo capito che erano entrambi i volumi a 4.90 :o prezzaccio. Speriamo che mi gasi tanto da prendere i prossimi volumi a 6.90


Hugostrange70

Io da quando ho cominciato a leggere asterix ho scoperto un mondo  ^_^

cioppet

Io ho iniziato da bambino a leggere Asterix, posseggo ancora la mitica prima edizione della Mondadori di "Asterix il gallico", con i romani che parlano in romanesco :D

Solomon

Continuano a parlare in romanesco ancora oggi. Le traduzioni degli albi storici non sono cambiate, Panini ha acquistato quelle di Mondadori.

Hugostrange70

Salve cortesemente vorrei sapere se dalle vostre parti avete trovato in edicola la seconda uscita di asterix, la mia edicola dice che non è uscita ma mi pare che dovesse uscire il giorno 27

Norseman

Citazione di: Hugostrange70 il 30 Maggio 2021, 12:36:58
Salve cortesemente vorrei sapere se dalle vostre parti avete trovato in edicola la seconda uscita di asterix, la mia edicola dice che non è uscita ma mi pare che dovesse uscire il giorno 27
E' stato rimandato al 10 giugno

ex Palo90

Hugostrange70

Ti ringrazio sei stato molto gentile  :hug: ignoravo questa cosa

Mordecai Wayne


Asterix e i Goti

Autori: René Goscinny, Albert Uderzo
21.8x28.7, B., 48 pp., col.|6.90€
Edizione Cartonata: 12.90€
PANINI COMICS

Prosegue l'edizione cronologica in formato brossurato di tutti i volumi di Asterix! In Asterix e i Goti, Panoramix viene eletto druido dell'anno, fregio che lo rende immediatamente molto famoso e ricercato, al punto da... essere rapito da alcuni Goti che vogliono costringerlo a ricreare la sua misteriosissima pozione per loro! Riusciranno Asterix e Obelix a liberarlo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Asterix Gladiatore

Autori: René Goscinny, Albert Uderzo
21.8x28.7, B., 48 pp., col.|6.90€
Edizione Cartonata: 12.90€
PANINI COMICS

Sotto il comando di Abraracourcix, la comunità di Galli resiste ormai da tempo all'invasione romana. Stavolta, però, alcuni legionari riescono a catturare Assurancetourix, lo stonatissimo bardo del villaggio. Sarà la svolta per Cesare? E Asterix & Co. lo rivorranno indietro o preferiranno liberarsene?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Asterix e il Giro di Gallia

Autori: René Goscinny, Albert Uderzo
21.8x28.7, B., 48 pp., col.|6.90€
Edizione Cartonata: 12.90€
PANINI COMICS

Nuova avventura per i nostri amati Galli, che ancora una volta dovranno far capire a quei pazzi dei Romani che non possono sconfiggerli né... rinchiuderli con una palizzata! In questo volume della celeberrima serie dei maestri della bande déssinée René Goscinny e Albert Uderzo, Asterix e Obelix ci accompagneranno in un vero e proprio tour di tutta la Gallia, approfittando anche delle tipiche specialità culinarie. E se non bastasse, questo è l'albo in cui compare per la prima volta Idefix, destinato a diventare il fedele sodale a quattro zampe
di Obelix.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Asterix e Cleopatra

Autori: René Goscinny, Albert Uderzo
21.8x28.7, B., 48 pp., col.|6.90€
Edizione Cartonata: 12.90€
PANINI COMICS

Asterix e Cleopatra è uno dei titoli più celebri in assoluto della saga dei Galli, ancora oggi tra i più amati dai lettori. Asterix e Obelix si recano ad Alessandria d'Egitto insieme al druido Panoramix, nel tentativo di aiutare l'architetto Numerobis ad accontentare una sovrana tanto esigente quanto affascinante. Da questo episodio è stato tratto un fortunatissimo film animato, in streaming su Netflix.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!