News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Comics: inizia l'era digitale?

Aperto da nemo96, 10 Aprile 2010, 00:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiryu

Ragazzi scusate sapreste consigliarmi dei siti di ebook con libri fuori catalogo? Il motivo principale per cui ho comprato un lettore ebook è proprio questo. Ma sto riscontrando difficoltà a trovare alcuni libri. Una lettura che volevo fare era "La fuga di Logan" ma di quello sembra che non si trovi neanche in ebook.

Garalla

Citazione di: Numero95 il 09 Marzo 2021, 18:16:34
con i libri mi trovo bene sia con tablet che iphone ma coi fumetti no.. almeno quelli panini.. sono troppo sgranati  <_<

Approfitto di questo post per chiedere delle conferme  :lolle:
Sto valutando di passare ad un tablet per leggere fumetti in digitali.
O meglio mi sono già deciso perché il mio amato Topolino in cartaceo sta arrivandomi sempre in ritardo e l'app da Telefono è imbarazzantemente piccola come visulizzazione.
A tal proposito pensavo di andare con un Samsung A7 più che altro per non avere una cinesata da buttare dopo poco tempo ma che non fosse un ipad o un tablet di alto livello unicamente per leggere fumetti  :lolle:
Se pensate ci siano tablet nell'interno dei 200-250 € migliori... ogni consiglio è ben accetto.
Ovviamente scaricherei le app di comixology per accedere al catalogo comics americano, senza però necessariamenti abbonarmi a Marvel Unlimited, mentre invece al corrispettivo DC potrei farci un pensierino.
Stavo vedendo su amazon che Panini ha un catalogo che suoi titoli anche in digitali, il che sarebbe ottimo per tutta quella serie di titoli che cartacei non acquisterei (principalmente per il prezzo) ma a cui vorrei dare un'occhiata e in digitale mi può stare bene averli.
Ora a caso stavo vedere il primo volume della Valchiria di Al Ewing e visto che aveva un anteprima estratto direttamente su Amazon ci ho buttato un occhio e... sono così sgranati anche una volta acquistati o la preview è in bassa risoluzione?