Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Alaster86 il 19 Febbraio 2021, 10:50:57
Citazione di: Fuller il 18 Febbraio 2021, 22:49:16
La Kallax è composta da cubi di 33x33... (Ne ho una da 16 cubi e una da 25) Solidissima e puoi metterli in doppia fila. Ho dei cubi con piu di 20kg di fumetti e non si imbarca nemmeno un po'
Le rimpiangerò nella casa nuova... La mia ragazza ha detto no. Sono da "cameretta" Cit.  :cry:

Anche la mia lo dice  :asd: dovrò farmene fare una su misura anche perché tra me e lei abbiamo un sacco di libri/fumetti  :asd:
Basta comprarla nera e diventa magicamente elegante  :asd:

LoBoFyah

Citazione di: ClarkArrow46 il 03 Marzo 2021, 16:46:22
Citazione di: Bl4ckBurn il 03 Marzo 2021, 14:42:09
Citazione di: Ben-Point il 03 Marzo 2021, 14:40:45
Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Certo che no. :nono:
Il non saper più dove mettere ciò che leggi è una brutta bestia.

Non ci dormo la notte, ho occupato tutta la casa  :cry:

Dormici sopra, un bel letto fatto di libri!  :asd:

Be'; io ho optato per un letto contenitore
E dentro ci son solo fumetti in pratica

HCPunk

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

:nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DrHouse92

Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:





Heimdall

Ma che vi hanno fatto i bonellidi che vengono usati sempre come zeppe  :cry: ??
:lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 05 Marzo 2021, 16:00:51
Ma che vi hanno fatto i bonellidi che vengono usati sempre come zeppe  :cry: ??
:lolle:
:asd:
Sono troppi e finiscono nei meandri più oscuri della libreria :lolle:



Joshuagraem

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:



però,visivamente,non è niente male  :ahsisi:

Narsil90

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:





Stupenda! Echo che cos'è se posso chiedere?

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Heimdall

Citazione di: Narsil90 il 05 Marzo 2021, 16:50:00
Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:





Stupenda! Echo che cos'è se posso chiedere?

È una graphic novel di Terry Moore raccolta da Bao in un volumazzo da oltre 600 pagine


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Narsil90

Citazione di: Heimdall il 05 Marzo 2021, 16:53:04
Citazione di: Narsil90 il 05 Marzo 2021, 16:50:00
Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:







Stupenda! Echo che cos'è se posso chiedere?

È una graphic novel di Terry Moore raccolta da Bao in un volumazzo da oltre 600 pagine


Se merita, vedo di reperirla!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:




Carina l'idea dei volumi più corti e cicciotti in prima fila.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DrHouse92

Citazione di: Ben-Point il 05 Marzo 2021, 22:33:09
Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:




Carina l'idea dei volumi più corti e cicciotti in prima fila.
Si, sono un po' malato per queste cose :lolle:

@narsil Echo merita :up:



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:




Cool :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2021, 15:58:50
Campione del mondo di fila doppia, sotto a quello dietro ho messo i bonellidi per fare rialzo.
Continuerò con il resto :ahsisi:




Gran bel lavoro  :up: