News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Vostre Collezioni Fumettistiche 4.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2016, 08:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo


Fuller

Magari lo avessi. Aspetto ancora che mi concedano il mutuo :lol:


DrHouse92

Bè come detto da altri questo Absolute di ST fa la sua porca figura.




Lampo

Pure con l'orientamento corretto della scrittura!

Narsil90

Dopo che abbiamo comprato una casa con la mia compagna, sono riuscito a ritagliarmi una stanza tutta da dedicare alle mie passioni principali ( salvo i blu ray che ho in salone ) Qui ci sono anni e anni di collezione che, in confronto alle vostre è davvero modesta. Ci ho messo anche le librerie con i libri nelle foto, ci sono anche quelli della mia compagna, siamo entrambi avidi lettori fortunatamente. Manca all' appello l' angolo dei libri di Tolkien che sono su una libreria a parte in salone. Ecco a voi la mia modesta collezione, i fumetti messi in orizzontale sono gli ultimi acquisti, da leggere e catalogare ancora e, stavo pensando di prendere un paio di librerie Ikea strette, per spostarci i cartonati Marvel e lasciare uno spazio diverso ai manga.

Vista totale della stanza

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per la vista in dettaglio, la faccio prossimamente ragazzi!


"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Chocozell

Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata
Firma.png


Ben-Point

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Certo che no. :nono:
Il non saper più dove mettere ciò che leggi è una brutta bestia.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Bl4ckBurn

Citazione di: Ben-Point il 03 Marzo 2021, 14:40:45
Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Certo che no. :nono:
Il non saper più dove mettere ciò che leggi è una brutta bestia.

Non ci dormo la notte, ho occupato tutta la casa  :cry:

Lampo

Citazione di: Bl4ckBurn il 03 Marzo 2021, 14:42:09
Citazione di: Ben-Point il 03 Marzo 2021, 14:40:45
Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Certo che no. :nono:
Il non saper più dove mettere ciò che leggi è una brutta bestia.

Non ci dormo la notte, ho occupato tutta la casa  :cry:

L'unica soluzione è: compra una casa più grande  :asd:

Narsil90

Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Nella casa dove ero in affitto, avevo lo stesso tipo di problema. Fortuntamente, non avendo ancora pargoli, c'è tutto lo spazio del mondo in questa nuova. Ho parecchie serie da completare e, qualche volume manca perché sta sul comodino ma, grazie mille!

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

nickorso90


ClarkArrow46

Citazione di: Bl4ckBurn il 03 Marzo 2021, 14:42:09
Citazione di: Ben-Point il 03 Marzo 2021, 14:40:45
Citazione di: Chocozell il 03 Marzo 2021, 14:28:57
Sono l'unico ad avere sulla stessa mensola due file per necessità di spazio?

Comunque molto bella e ordinata

Certo che no. :nono:
Il non saper più dove mettere ciò che leggi è una brutta bestia.

Non ci dormo la notte, ho occupato tutta la casa  :cry:

Dormici sopra, un bel letto fatto di libri!  :asd:



Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Narsil90


"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Scrooge

Citazione di: Narsil90 il 03 Marzo 2021, 12:15:41
Dopo che abbiamo comprato una casa con la mia compagna, sono riuscito a ritagliarmi una stanza tutta da dedicare alle mie passioni principali ( salvo i blu ray che ho in salone ) Qui ci sono anni e anni di collezione che, in confronto alle vostre è davvero modesta. Ci ho messo anche le librerie con i libri nelle foto, ci sono anche quelli della mia compagna, siamo entrambi avidi lettori fortunatamente. Manca all' appello l' angolo dei libri di Tolkien che sono su una libreria a parte in salone. Ecco a voi la mia modesta collezione, i fumetti messi in orizzontale sono gli ultimi acquisti, da leggere e catalogare ancora e, stavo pensando di prendere un paio di librerie Ikea strette, per spostarci i cartonati Marvel e lasciare uno spazio diverso ai manga.

Vista totale della stanza

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per la vista in dettaglio, la faccio prossimamente ragazzi!


Bella, bravo!!!