Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simog94

Ciao a tutti,

ho fatto di recente un ordine sul sito Panini, arrivato oggi. Purtroppo un volume cartonato ha la costina e il retro completamenti staccati dal resto del volume e volevo chiedere una sostituzione.  :(
Qualcuno di voi ha dovuto già farlo o mi sa consigliare il canale migliore? Ho visto che ci dovrebbe essere un form da compilare su paninigroup.com, ma non fanno allegare foto...si fidano sulla parola??

Grazie

nickorso90

Citazione di: simog94 il 14 Gennaio 2022, 14:40:38
Ciao a tutti,

ho fatto di recente un ordine sul sito Panini, arrivato oggi. Purtroppo un volume cartonato ha la costina e il retro completamenti staccati dal resto del volume e volevo chiedere una sostituzione.  :(
Qualcuno di voi ha dovuto già farlo o mi sa consigliare il canale migliore? Ho visto che ci dovrebbe essere un form da compilare su paninigroup.com, ma non fanno allegare foto...si fidano sulla parola??

Grazie

Quando ti risponderanno, chiederanno di allegare una foto.
Faranno partire un ordine sostitutivo e il volume che hai non dovrai neanche renderlo.

Heimdall

Non temere che, almeno su questo, il gruppo Panini merita assoluta considerazione e fiducia.
Sono molto cordiali, precisi e seri sul post-vendita  ;)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

simog94

Perfetto,
grazie mille a entrambi! Mi avete rincuorato  :D

John_Jones

Ciao, è da ieri che non riesco ad effettuare un ordine su Panini.it. Al checkout non riesco ad andare avanti e tra le atre cose non mi da Paypal come opzione di pagamento. Qualcuno riscontra lo stesso problema? Grazie

Heimdall

Esattamente.
Nessuna possibilità di procedere al pagamento.
Sia PayPal che carte varie.
È in blocco da ieri mattina. Ultimamente non ci stanno capendo nulla  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

John_Jones

Citazione di: Heimdall il 18 Gennaio 2022, 13:58:39
Esattamente.
Nessuna possibilità di procedere al pagamento.
Sia PayPal che carte varie.
È in blocco da ieri mattina. Ultimamente non ci stanno capendo nulla  :asd:
Grazie. Pensavo dipendesse da me

Numero95


shumani

#1178
qualche giorno fa su solobeifumetti.it non riuscivo ad aprire le pagine dei singoli fumetti e ora non riesco nemmeno ad accedere al sito.. qualcuno di voi ha i miei stessi problemi?

È totalmente in bamba anche panini.it
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Edge85

Citazione di: shumani il 19 Gennaio 2022, 20:33:50
qualche giorno fa su solobeifumetti.it non riuscivo ad aprire le pagine dei singoli fumetti e ora non riesco nemmeno ad accedere al sito.. qualcuno di voi ha i miei stessi problemi?

È totalmente in bamba anche panini.it
Manco io riesco ad andare su solobeifumetti. Una settimana fa se scrivevo qualcosa in "Cerca" non mi apriva poi la pagina con i risultati.

pumui75

Questo capita a chi compra in siti medio scarsi come ricezione ed assistenza !

Mai successo con i miei preferiti : IBS, AMAZON, MONDADORI.

Confermo che ora FELTRI E IBS sono la stessa cosa !

Giunti librerie mi son deciso a fare la tessera pure da loro !
Fanno mai sconti su fumetti ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

pum parla di cose che conosci  :P

sono cambiati i cookie di tutti i siti da 1 gennaio, stanno tutti mettendo mano.
Sometimes I feel so deserted

Edge85

Citazione di: pumui75 il 21 Gennaio 2022, 12:32:53
Questo capita a chi compra in siti medio scarsi come ricezione ed assistenza !

Mai successo con i miei preferiti : IBS, AMAZON, MONDADORI.

Confermo che ora FELTRI E IBS sono la stessa cosa !

Giunti librerie mi son deciso a fare la tessera pure da loro !
Fanno mai sconti su fumetti ?
I siti che hai citato rispetto a solobeifumetti non hanno alcuni fumetti che mi interessano

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


pumui75

Strano devo dire !
MONDADORI in effetti ne ha pochi , IBS ha aumentato la scelta !

Del resto ormai io ho ridotto il mio parco di acquisti a poca roba quindo non so se vado bene come metro di paragone !

IBS/FELTRI fanno ancora la solita promo. Se spendi 40 e passa euro ti danno una card da 5 euro !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

shumani

SBF in quanto a serietà, qualità dell'imballaggio, velocità di spedizione e condizioni dei fumetti non è seconda a nessuno. Rispetto a Mondadori, Feltrinelli, IBS, Amazon ecc ecc è (era) un'altra categoria.
Hanno sempre avuto un unico difettone ovvero una disponibilità limitata di fumetti sia per scelta che per quantità.
Mi ricordo che prima dell'avvento del 5% oltre a fare il 15% di base a TUTTI applicavano anche un sistema a punti che ti portava quasi a un 20% con spedizione GRATUITA, bei tempi! Poi purtroppo le cose sono cambiate e mi sono dirottato su altri lidi ma ci sono rimasto affezionato, nessuno mi tocchi SBF  :P
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?