Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Comprare dalla Feltrinelli conviene?
Ce n'è uno a La Spezia che ha Berserk Collection 2 disponibile (probabilmente una copia singola), ma ho paura che mandino una copia usurata, del tipo letta da 1000 persone con tanto di orecchiette e simili.
In più, credo lo rimettano disponibile sto mese, ci manca solo che lo prendo e dopo una settimana è pure tra le uscite. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Anni fa facevo spesso acquisiti   online da loro visto che facevano offerte !
Ora solo di rado !
Prendi solo se fanno offerte !

NB: IBS ora lo hanno comprato loro quindi fanno tutti parte dello stesso gruppo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Guys, ho comprato dei volumi su eBay, con la speranza che il seller (una fumetteria) me li spedisse il giorno successivo (ho anche optato per il corriere), ma sono già passati 2 giorni e mezzo e niente, la mia preoccupazione è che spediscano direttamente Lunedì, ma il problema è che io Mercoledì riparto, e mi girerebbero non poco se arrivassero dopo la mia partenza (rientro praticamente ad Ottobre).
Non mi rende certo felice che i volumi in questione siano stati rimessi a disposizione da Panini proprio il giorno dopo il mio acquisto e stamane li ho pure visti in fumetteria. :omg:

Non posso più annullare l'ordine vero? Immagino sia passato troppo tempo. Ho anche contattato il seller stamane presto, ma ancora nessuna risposta. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Aspetto fino a stasera, poi domattina chiamo.
Se mi dice che spedisce Lunedì ma non mi garantisce che arrivi per Mercoledì, vedo se almeno mi cambia l'indirizzo di spedizione e me lo faccio mandare su a Torino.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Nel mentre ho mandato un'ultima mail, poi domattina chiamo direttamente.
Se fanno storie sull'indirizzo chiedo direttamente di annullare l'ordine e rimborsare. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

#981
Alla fine mi han risposto, ma han completamente ignorato la proposta di modificare l'indirizzo, mi han chiesto direttamente di annullare. Ho detto di sì se proprio non si può fare il cambio.
Domani vado a prendere i numeri 2 e 5 và, finisce che li esaurisce pure la fumetteria e resto col cerino. :lolle:

EDIT: Ordine annullato! :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

Aggiornamento.
L'ordine mi è stato annullato 4 giorni fa, ma stamane...poof...mi arriva un messaggio da eBay in cui si dice che il mio ordine è in spedizione. :blink:
Come mi comporto?
La consegna è prevista per il 30 Giugno e per quella data io sono già rientrato a Torino da una settimana. :lolle:
A casa c'è mia madre, ma di certo non la mando alle poste sotto sto sole per un errore di sti tizi.
Se mia madre è a casa quando consegnano e le dicessi di rifiutare la consegna?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 23 Giugno 2021, 11:03:29
Aggiornamento.
L'ordine mi è stato annullato 4 giorni fa, ma stamane...poof...mi arriva un messaggio da eBay in cui si dice che il mio ordine è in spedizione. :blink:
Come mi comporto?
La consegna è prevista per il 30 Giugno e per quella data io sono già rientrato a Torino da una settimana. :lolle:
A casa c'è mia madre, ma di certo non la mando alle poste sotto sto sole per un errore di sti tizi.
Se mia madre è a casa quando consegnano e le dicessi di rifiutare la consegna?

Oddio, eviterei di mettere in mezzo tua madre.
Se lo consegnano non farla bisticciare col corriere/postino, occupati poi tu di fare ciò che puoi. Se non puoi fare nulla per stavolta Amen

Kenshiro

@Orochimaru Io più di una mail non gli mando, ho cose più importanti da fare al momento oltre al fatto che domani rientro a Torino (il pacco è stato spedito a Napoli, se è stato spedito, perché per adesso mi risulta solo abbiano fornito un codice di tracciabilità), quindi non posso fare di più a questo punto se loro han spedito nonostante l'ordine sia stato annullato addirittura Sabato scorso. :up:

@Talon Infatti farò così, alla fine parliamo di 2 manga dal valore di 10€ complessivi, non è che gli ho fatto un danno economico di migliaia di euro a questa fumetteria. :lol:
Se poi li rivogliono indietro, mi spiace per loro, ma gli toccherà aspettare Settembre. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Bravo GON fai bene a farli aspettare !
Se il pacco poi non  è tracciato non potranno capire quando ti è giunto !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Il pacco è tracciato, l'ho anche scritto.
Comunque sarà stato un errore di comunicazione tra il tipo che gestisce la pagina eBay e la fumetteria fisica come dice Orochimaru.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

ALLORA preparati alle contestazioni quando capiranno che è arrivato !
Ma se lo consegnano quando non ci sei direi che te ne puoi fregare !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 23 Giugno 2021, 19:36:01
ALLORA preparati alle contestazioni quando capiranno che è arrivato !
Ma se lo consegnano quando non ci sei direi che te ne puoi fregare !


Ma che devono contestare? :lolle:
L'acquisto è stato pure annullato il 18 (5 giorni fa!) e si tratta di una cifra irrisoria.
Più probabile che non se ne accorgano neanche o ci passino sopra per evitare figure di mer*a. :lol:
Se poi dovessero chiedermi di rimandarglieli indietro, come già detto, si attaccano, io rientro a Settembre a Napoli. :lol:
Comunque io volevo solo sapere se da persona corretta dovessi fargli notare o meno l'errore. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DrHouse92