Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

HCPunk

Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Alaster86

Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 08:15:46
Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:

A me invece arriva sempre ammaccata e rovinata, non mettono nulla di imballo. Quindi o sei un cliente privilegiato o hai un culo immenso    :P

shumani

Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 08:15:46
Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:

Hai un discreto culo perchè da me gli ordini con solo libri non vengono imballati per nulla.
Devo dire però che qui a Bologna gli acquisti amazon prime me li consegna direttamente amazon e sono molto accurati, perlomeno non ci giocano a calcetto come alcuni corrieri BRT con Feltrinelli.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

HCPunk

Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 13:48:45
Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 08:15:46
Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:

A me invece arriva sempre ammaccata e rovinata, non mettono nulla di imballo. Quindi o sei un cliente privilegiato o hai un culo immenso    :P

Citazione di: shumani il 20 Novembre 2019, 14:04:14
Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 08:15:46
Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:

Hai un discreto culo perchè da me gli ordini con solo libri non vengono imballati per nulla.
Devo dire però che qui a Bologna gli acquisti amazon prime me li consegna direttamente amazon e sono molto accurati, perlomeno non ci giocano a calcetto come alcuni corrieri BRT con Feltrinelli.

Avrò culo, ma ora che l'ho detto mi arriveranno distrutti :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 13:48:45
Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 08:15:46
Citazione di: Alaster86 il 20 Novembre 2019, 08:04:22
Citazione di: Numero95 il 20 Novembre 2019, 00:57:55
Da settembre o ottobre pan non vende piu roba lion. Gli spillati sono fermi al 64. Su anteprima non c'è più la sezione lion

Quindi, ora che Pan non vende più Lion, da dove si può acquistare la roba DC spedita ben imballata col pluriball?

Io prendo tutto su Amazon (anche spillati) perché non riesco a fare il viaggio fino in fumetteria. La roba arriva perfetta :sisi:

A me invece arriva sempre ammaccata e rovinata, non mettono nulla di imballo. Quindi o sei un cliente privilegiato o hai un culo immenso    [emoji14]
Sicuramente una delle due. A me arrivano ammaccati ed alle volte con leggeri graffi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Talon

Citazione di: HCPunk il 20 Novembre 2019, 14:05:59
Avrò culo, ma ora che l'ho detto mi arriveranno distrutti :sisi:

Si tratta di giustizia karmica :sisi:
Pure a me libri/fumetti da amazon arrivano imballati col... male <_< Senza nulla oltre il semplice cartone che fa da pacco.
A volte penso quasi che dovrei spuntare il flag per la confezione regalo, così magari stanno più al sicuro, però non so esattamente come funzioni la cosa :mmm:

Domani dovrebbe iniziare la settimana Black Friday su amazon :ahsisi:
FBL gente ;)

shumani

Citazione di: Talon il 21 Novembre 2019, 06:36:08
A volte penso quasi che dovrei spuntare il flag per la confezione regalo, così magari stanno più al sicuro, però non so esattamente come funzioni la cosa :mmm:

hai presente il pacco che ti arriva di solito? ha un fiocco sopra.  :asd:
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

HCPunk

Citazione di: shumani il 21 Novembre 2019, 07:43:13
Citazione di: Talon il 21 Novembre 2019, 06:36:08
A volte penso quasi che dovrei spuntare il flag per la confezione regalo, così magari stanno più al sicuro, però non so esattamente come funzioni la cosa :mmm:

hai presente il pacco che ti arriva di solito? ha un fiocco sopra.  :asd:

Con un cartellino dentro con su scritto "Contento...?" :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

 <_<

Vorrà dire che mi limiterò a tenere sott'occhio gli articoli che m interessano durante il Black Friday -_-

Primo fra tutti, lo Squatty Potty :lol:
https://youtu.be/YbYWhdLO43Q

Kenshiro

Conoscete fumetterie che trattino l'usato con tanto di catalogo consultabile online?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Gon Freecs il 21 Novembre 2019, 09:30:31
Conoscete fumetterie che trattino l'usato con tanto di catalogo consultabile online?
Lo faceva l'Alessandro Distribuzioni, ma credo che anche i nuovi gestori lo facciano, coi fumetti che hanno in magazzino  (ad esempio ne hanno parecchi della Corno, anni '70).
Ho dato una rapida occhiata ed infatti ci sono ancora adesso, pur col cambio gestionale.

ESEMPIO:
I Fantastici Quattro Corno

https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_lib.php?vall=0&LIB=58&TITOLO=Fantastici%20Quattro

Spiderman

https://www.fumetto-online.it/it/ricerca_lib.php?vall=0&LIB=58&TITOLO=Spiderman


...e così via.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Kenshiro

Grazie Lar, però cerco qualcosa più di nicchia piccole fumetterie di città, AD lo conosco e non hanno ciò che cerco. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Largand

Citazione di: Gon Freecs il 21 Novembre 2019, 12:05:28
Grazie Lar, però cerco qualcosa più di nicchia piccole fumetterie di città, AD lo conosco e non hanno ciò che cerco. :(
Prova questo...

https://www.ccbooks.it/


...o questo...

https://www.solobeifumetti.it/
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Edge85

Ecco la fregatura. Come dicevo mi interessava un albo Hollow Press che sul sito ufficiale era esaurito. Su popstore era dato per disponibile e dato che costava solo 7 euro (che non bastano per la spedizione gratuita) ho ordinato insieme ad esso un altro volume. Dopo tanti giorni mi arriva l'email che hanno raccolto i volumi e che a breve sarebbe arrivata la spedizione. Dopo altri giorni (oggi) mi scrivono che uno dei due volumi è troppo rovinato, così mi fanno un buono sconto di 7 euro sul prossimo acquisto da loro.   
1)Quella del troppo rovinato è una presa in giro, è evidente che loro mettono come disponibili volumi che non hanno per poi farseli arrivate dopo che sono richiesti (motivo della loro lentezza). Sta volta gli è andata male perché hanno dato per disponibile un volume ormai esaurito.
2)Io non voglio fare altri ordini da loro, ma adesso con sta storia dei 7 euro da sottrarre al prossimo acquisto o lo faccio o sono soldi persi.
Mannaggia a me che ingolosito dalla possibilità di prendere un volume esaurito mi sono fatto fregare

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk