Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Aspetto di vedere se esce nella lista Image della Diamond su ecomics
Sto fatto che tutto va esaurito subito ultimamente. Che palle. Berserk 7, Blade of the Immortal 2 e Bprd thr devil you know, tutti usciti, anche da 1 mese, ancora non disponibili...


Akhir

Citazione di: Fuller il 07 Aprile 2021, 21:50:15
Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:

Io su hvc ho ordinato quelli con codice NOV200060, andati in stock ieri

Chocozell

La DC qualche settimana fa ha annunciato l'omnibus di No Mans' Land. Mi sono detto allora che era arrivato il momento di iniziare il recupero. Di Road to No Man's land esistono sia l'omnibus che i tpb. Sono più o meno uguali. Comunque, opto per i tpb per Road to e l'omnibus per la saga (i tpb sono estinti). Mi son ricordato però che necessito anche di cataclisma! Cerco il tpb. Estinto. Nono l'ho trovato nemmeno nell'usato. Mi dico allora che dovrei recuperare l'omnibus. Mi rileggo il contenuto e...non c'è nemmeno lì.
Quindi...mi tocca recuperare la versione Lion. E devo pure ringraziarli di averlo stampanto  :lolle:
Firma.png


Claudino

Salve ragazzi,
nell'elenco delle preview di questo mese sono usciti due albi "ANNUAL", rispettivamente:
- ACTION COMICS 2021 ANNUAL #1
- FLASH 2021 ANNUAL #1

Io leggo le due serie regolari, ma queste cosa sono?
Dite che conviene leggerseli o posso farne a meno?

Domanda bonus: Vale la pena recuperare il libro di "INJUSTICE YEAR ZERO" che uscirà a luglio?

Grazie.

Kenshiro

Sono dei one-shot con cadenza annuale, in genere sono slegati dalle serie principali. Valuta te se possono interessarti, ma non sono imprescindibili.

Injustice, se lo seguì, prendilo, probabile che fa parte della continuity della serie. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

EMC2

Sull'ordine IBS manca solo Ronin ... a saperlo l'avrei preso da IBS :look:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Fuller

#486
Citazione di: Akhir il 08 Aprile 2021, 10:08:52
Citazione di: Fuller il 07 Aprile 2021, 21:50:15
Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:

Io su hvc ho ordinato quelli con codice NOV200060, andati in stock ieri
Citazione di: Akhir il 08 Aprile 2021, 10:08:52
Citazione di: Fuller il 07 Aprile 2021, 21:50:15
Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:

Io su hvc ho ordinato quelli con codice NOV200060, andati in stock ieri

Volevo anche io, ma non son sicuro sian quelli
Magari provo, ci butto dentro pure Cruel Summer e via


Edit: alla fine ti ho seguito e ho ordinato i 3. Con bonifico... Ma non mi é uscito il CRO :cry: quindi ho contattato il proprietario per capire come procedere


Akhir

Citazione di: Fuller il 08 Aprile 2021, 16:41:59
Citazione di: Akhir il 08 Aprile 2021, 10:08:52
Citazione di: Fuller il 07 Aprile 2021, 21:50:15
Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:

Io su hvc ho ordinato quelli con codice NOV200060, andati in stock ieri
Citazione di: Akhir il 08 Aprile 2021, 10:08:52
Citazione di: Fuller il 07 Aprile 2021, 21:50:15
Gia fatto. Non ne sapeva un granche il tizio. Ho provato addirittura ad aiutarlo inoltrandogli la newsletter di Brubaker dopo spiegava un po sta cosa delle edizioni, ma poi piu nulla...
Sul sito han diverse edizioni, diversi codici, ma tutte copertina nuova. Non so che fare  :ahsisi:

Io su hvc ho ordinato quelli con codice NOV200060, andati in stock ieri

Volevo anche io, ma non son sicuro sian quelli
Magari provo, ci butto dentro pure Cruel Summer e via


Edit: alla fine ti ho seguito e ho ordinato i 3. Con bonifico... Ma non mi é uscito il CRO :cry: quindi ho contattato il proprietario per capire come procedere

Speriamo bene  :)

Fuller

Dovrebbe uscire a breve il CRO. Tu hai preso anche Cruel Summer?


Chocozell

Citazione di: Fuller il 08 Aprile 2021, 17:30:10
Dovrebbe uscire a breve il CRO. Tu hai preso anche Cruel Summer?

Io solitamente gli giro il numero completo dell'operazione, perché quale sia il cro lo dimentico sempre. Per ora tutto bene. Nell'ordine poi come casuale metto il mio indirizzo email, così da star sicuro
Firma.png


Fuller

Ho risolto parlando con l'assistenza che é molto veloce e disponibile devo dire.
Manca solo che torna disponibile Kill or be Killed e so stracontento


Akhir

Citazione di: Fuller il 08 Aprile 2021, 17:30:10
Dovrebbe uscire a breve il CRO. Tu hai preso anche Cruel Summer?

Già preso in precedenza insieme al deluxe 3, ho sentito che sta andando in esaurimento.

Fuller

Citazione di: Akhir il 08 Aprile 2021, 19:59:15
Citazione di: Fuller il 08 Aprile 2021, 17:30:10
Dovrebbe uscire a breve il CRO. Tu hai preso anche Cruel Summer?

Già preso in precedenza insieme al deluxe 3, ho sentito che sta andando in esaurimento.

Letto anche io, per questo :lol:


Chocozell

Io volevo iniziare la Ultimate di Invincible. Vedo però che alcuni sono in esaurimento. Mi sapete dire come si comportano con le ristampe? Vedo che l'edizione è in giro dal 2012, quindi immagino che sia stata ristampata più volte
Firma.png


Fuller

Non credo proprio si esauriscano. Non li ho mai visti esauriti e con la serie amazon in corso, credo li terrannk sempre in stampa