Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Anche per me un bel po' di roba e parto con l'Image  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Claudino

Salve a tutti bella gente,
ho iniziato da poco a collezionare comics americani, comprando spillato per spillato.
Mi rendo conto che lo spazio e la spesa iniziano a "soffrire", ed ho letto in giro che è molto meglio comprare brossurati, hard cover, ecc...
Premettendo che il digitale non mi piace in nessuna maniera:

1) Vengono regolarmente pubblicate TUTTE le RUN da 4/6 issue in un'unica raccolta?
2) Se si dopo quanto tempo?

Capisco che se volessi DAVVERO seguire una raccolta/personaggio, sono quasi costretto a comprare tutti gli spillati, mese per mese.

Ad esempio per il momento, l'ultima raccolta seria di Batman/DC è la "Joker Wars".
Sbaglio nel mio ragionamento?

Grazie a tutti per i consigli.

HCPunk

Nei TP USA (più convenienti rispetto agli HC) sì raccolgono tutte le run anche con 10 numeri al colpo, come ad esempio con la Justice League. Non perdi nessun numero per strada tranquillo  :up: Per la seconda domanda, non c'è un tempo preciso, a volte dopo qualche mese, a volte dopo 6 mesi, a seconda del TP o dell'HC (tipo per Batman e Superman esce prima l'HC e dopo molti mesi il TP)

Consiglio per risparmiare? Vai di TP USA :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Citazione di: Chocozell il 16 Maggio 2021, 15:59:04
Azz, finalmente hanno recuperato il pacco che Lufthansa gli aveva disperso. Berserk Deluxe 1 in arrivo pour moi.

Per me in casella Berserk 7 :wub: ma per i Criminal ancora non sanno ancora che edizione mi han mandato :nono:
Ho deciso che ordineró un volume alla volta di altra roba e terró tutto in casella per mesi. Non ho fretta
Poi faccio spedire un quintale di roba.
L'importante è bloccare cosi i volumi che rischio poi di non trovare piu


Chocozell

Citazione di: Fuller il 17 Maggio 2021, 00:41:23
Citazione di: Chocozell il 16 Maggio 2021, 15:59:04
Azz, finalmente hanno recuperato il pacco che Lufthansa gli aveva disperso. Berserk Deluxe 1 in arrivo pour moi.

Per me in casella Berserk 7 :wub: ma per i Criminal ancora non sanno ancora che edizione mi han mandato :nono:
Ho deciso che ordineró un volume alla volta di altra roba e terró tutto in casella per mesi. Non ho fretta
Poi faccio spedire un quintale di roba.
L'importante è bloccare cosi i volumi che rischio poi di non trovare piu

Io ho roba in casella da Settembre/Ottobre 2020  :asd:
Firma.png


Claudino

Citazione di: HCPunk il 16 Maggio 2021, 23:12:04
Nei TP USA (più convenienti rispetto agli HC) sì raccolgono tutte le run anche con 10 numeri al colpo, come ad esempio con la Justice League. Non perdi nessun numero per strada tranquillo  :up: Per la seconda domanda, non c'è un tempo preciso, a volte dopo qualche mese, a volte dopo 6 mesi, a seconda del TP o dell'HC (tipo per Batman e Superman esce prima l'HC e dopo molti mesi il TP)

Consiglio per risparmiare? Vai di TP USA :sisi:

Grazie per la risposta,
mi stò effettivamente facendo un giro sul sito Lunar, che al momento si occupa della distribuzione DC, e per ogni run c'è il relativo TP/HC.

Bisogna affettivamente aspettare un po' a volte, ma ne recuperi un sacco in soldi/spazio.
Grazie mille.

Lappofante

Per chi fosse interessato, su Amazon.it sono presenti i primi due volumi di Superman Action Comics Rebirth Deluxe Edition di Dan Jurgens scontati rispettivamente del 44% e del 41%.
Da tenere d'occhio anche il terzo volume.

Akhir

Citazione di: Fuller il 17 Maggio 2021, 00:41:23
Citazione di: Chocozell il 16 Maggio 2021, 15:59:04
Azz, finalmente hanno recuperato il pacco che Lufthansa gli aveva disperso. Berserk Deluxe 1 in arrivo pour moi.

Per me in casella Berserk 7 :wub: ma per i Criminal ancora non sanno ancora che edizione mi han mandato :nono:
Ho deciso che ordineró un volume alla volta di altra roba e terró tutto in casella per mesi. Non ho fretta
Poi faccio spedire un quintale di roba.
L'importante è bloccare cosi i volumi che rischio poi di non trovare piu

Anche io ho i Criminal in casella, considerando che le vecchie edizioni sono fuori commercio penso saranno quelle nuove :sisi:
Ogni tot mesi io la svuoto, gli ordini stanno diventando sempre più corposi visto il rischio che i volumi vadano esauriti subito  :look:

Fuller

Piermaria mi ha confermato che son le nuove  :clap: pure pagato
So cosa intendi comunque... Pagato 100 e passa euri, altri 50 a breve almeno, ordinato pure Usagi 9 e Death or Glory...


Talon

In teoria mi han spedito il pacchettino lunedì però ancora non mi è arrivato :mmm:

Ancora non c'è il nuovo Previews on-line :(

Talon

Cioè, scandagliate scrupolosamente il dark web per soddisfare le vostre pulsioni più irripetibili... e ancora non mi avete trovato il pdf del nuovo Previews?!
Male male :tsk:

ciel

Ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Ho da poco acquistato un paio di volumi su Book Depository e sono in attesa che arrivino. Sono partiti dall'Inghilterra, quindi c'è la possibilità che debba pagare anche le spese doganali? E se sì, come faccio a sapere quanto verrebbero a costarmi?
Se qualcuno ha fatto acquisti su bd e sa rispondermi mi fa un enorme piacere.

Nightmist

Quanto hai speso? sopra le venti sterline è possibile si debbano pagare costi doganali, ma non è una scienza esatta perchè è tutto nuovo e le direttive sono applicate un po' ad minchiam.

ciel

Citazione di: Nightmist il 24 Maggio 2021, 15:41:00
Quanto hai speso? sopra le venti sterline è possibile si debbano pagare costi doganali, ma non è una scienza esatta perchè è tutto nuovo e le direttive sono applicate un po' ad minchiam.
Non ricordo la cifra esatta, ma erano circa 50 sterline (quasi 60€).

Talon

Su HVC hanno caricato la roba nuova però l'ultimo Previews in pdf ancora non l'ho trovato <_<