Comprare fumetti in Inglese: le vostre domande

Aperto da Silver Surfer, 10 Gennaio 2012, 14:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Red Lantern 00075 e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Talon il 23 Aprile 2021, 13:04:58
Vediamo chi di voi diventa il mio utente preferito del mese... postando per primo il link ai pdf del Previews di maggio :look:
Esce il 28 Aprile.
Devi aspettare,.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Talon

Citazione di: Largand il 23 Aprile 2021, 15:10:03
Citazione di: Talon il 23 Aprile 2021, 13:04:58
Vediamo chi di voi diventa il mio utente preferito del mese... postando per primo il link ai pdf del Previews di maggio :look:
Esce il 28 Aprile.
Devi aspettare,.

Caro il mio, anacronistico, amico. Non è più come una volta quando ai tempi della Corno si aspettava il portalettere con il transatlantico da oltreoceano che recapitasse fogli scritti in bella grafia tappezzati di macchie d'inchiostro... il mese scorso Coccobell ha postato il link il 23 marzo :sisi:
Sono i tempi moderni. Una volta ti facevi le ore in bagno sollazzandoti sui titoli MareNero trafugati clandestinamente dal barbiere... al giorno d'oggi invece Fuller con un click del suo mouse può trovare all'istante più materiale di quanto avrà mai il tempo di "usufruire"... e gli bastano una manciata di secondi per imbrattarsi le mutande :sisi:

Nightmist

Ogni mese esce un giorno diverso, neanche i poteri di chocopops stavolta saranno sufficienti, però nell'attesa puoi cercare qualche solicit nei siti specializzati, nei ho vista già qualcuna in giro comprese quelle Mad Cave col quinto numero del tuo amato Notthingham.

Talon

@Coccobell: Sbugiardali tutti, fagli vedere che hai occhio per certe cose...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

...postando il link al pdf del Previews :ahsisi:


@Nightmist: Di Nottingham ho i primi 2 numeri in arrivo :pazzia: dagli USA :P
Però me li farò spedire a fine maggio perché ho appena già richiesto una spedizione, non ho resistito :D
Comunque farò come mi hai consigliato, terrò d'occhio i siti dei vari editori dei titoli che seguo ;)
Voi però non adagiatevi sugli allori e appena avete il ink richiesto postatelo :sisi:

Nightmist

Più che i siti dei vari editori io controllo i siti d'informazione fumettistica, Cbr, Bleeding Cool, Newsarama o First Comic News. Appena esce cmq il link sarà spammato a dovere  :asd:

Talon

Il problema è che i siti che citi parlano al 99% di Marvel e DC (che due cojoni), sono come una Superlega dei comics :mmm:

Nightmist

Le solicit però le mettono anche per gli altri editori, soprattutto first comic news becca praticamente tutti.

Skip James

Qualcuno ha qualche info su Eventuali ristampe di deadly class 2, descender 2 , black hammer 2 e black science?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2021, 23:54:50
Qualcuno ha qualche info su Eventuali ristampe di deadly class 2, descender 2 , black hammer 2 e black science?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per Black Science, ne è stata fatta una pochi mesi fa e Remender disse non ce ne sarebbero state altre.
Black Hammer é Dark Horse che é notoriamente famosa per una politica avversa alle ristampe e stampa quantitativi decisamente bassi (la vorrei prendere anche io ma desisto per ora...)
Descender non saprei, non credo abbia venduto un granchè, quindi piu no che si
Infine per Deadly Class 2 mi aspetto una ristampa in concomitanza dell'uscita del terzo e ultimo volume, ma é presto per dirlo


Talon

Citazione di: Nightmist il 23 Aprile 2021, 21:43:35
Le solicit però le mettono anche per gli altri editori, soprattutto first comic news becca praticamente tutti.

Bravo ragazzo, questo sì che è interessante, me lo son già messo fra i preferiti :w00t:

Talon

Intanto su HVC hanno già iniziato a caricare la roba :sisi:

Oltre alle serie da proseguire mi son già segnato altre 4 cose da prendere :P

Skip James

Citazione di: Fuller il 24 Aprile 2021, 00:05:02
Citazione di: Skip James il 23 Aprile 2021, 23:54:50
Qualcuno ha qualche info su Eventuali ristampe di deadly class 2, descender 2 , black hammer 2 e black science?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per Black Science, ne è stata fatta una pochi mesi fa e Remender disse non ce ne sarebbero state altre.
Black Hammer é Dark Horse che é notoriamente famosa per una politica avversa alle ristampe e stampa quantitativi decisamente bassi (la vorrei prendere anche io ma desisto per ora...)
Descender non saprei, non credo abbia venduto un granchè, quindi piu no che si
Infine per Deadly Class 2 mi aspetto una ristampa in concomitanza dell'uscita del terzo e ultimo volume, ma é presto per dirlo

Ok , su deadly class ci spero tanto, visto che è l'unico di cui già posseggo il primo deluxe e lasciare la serie monca mi darebbe fastidio....gli altri li stavo seguendo in spilli ma quando mi sono trasferito in fretta e furia ho dovuto tagliare tutto... . Li recupererò in tp vorrà dire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Talon

In teoria il nuovo Preview c'è, ma in pratica quando provo a scaricarlo ci impiega una vita e avanza di pochissimo (aka non ci sono ancora riuscito)... anche voi avete lo stesso problema? :mmm:

Largand

Citazione di: Talon il 24 Aprile 2021, 19:19:16
In teoria il nuovo Preview c'è, ma in pratica quando provo a scaricarlo ci impiega una vita e avanza di pochissimo (aka non ci sono ancora riuscito)... anche voi avete lo stesso problema? :mmm:
328 Megabyte circa.
561 pagine.
Internet Download Manager me lo ha scaricato in circa 4 minuti  :dyo: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Conferma che Talon, in qualsiasi campo, è sempre una Pippa  ^_^


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....