News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Don Rosa Library

Aperto da Zeno, 19 Marzo 2016, 01:32:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaphod

Citazione di: Bl4ckBurn il 07 Novembre 2019, 13:45:22
Citazione di: Zaphod il 07 Novembre 2019, 09:20:33
Citazione di: Bl4ckBurn il 06 Novembre 2019, 21:10:13
Ho acquistato il primo volume. Sulla 3 pagina è indicato come "trimestrale". Spero sia vero,perchè il volume è un BOMBA!!!  :wub:

Potresti postare qualche foto del volume e di qualche pagina, per vedere la colorazione? Grazie mille!

Appena torno a casa posto le fato

Grazie delle foto. Non sembra per niente male

Fuller

Contento per voi, perche è pari pari all'edizione Fantagraphics... Peccato per il prezzo però (con 30-35 ho portato a casa ognuno dei 5 cofanetti)


Chocozell

Citazione di: Fuller il 11 Novembre 2019, 14:13:50
Contento per voi, perche è pari pari all'edizione Fantagraphics... Peccato per il prezzo però (con 30-35 ho portato a casa ognuno dei 5 cofanetti)

Parli di questo: https://www.hovistocose.it/comics/FANTAGRAPHICS+BOOKS/DISNEY+ROSA+DUCK+LIBRARY+HC+BOX+SET+VOL+01+%28C%3A+1-1-2%29/SEP141431 ?
Firma.png


Fuller



Slask

Preso il primo volume.

Confermo che la traduzione è migliore rispetto alla Library brossurata. Più accurata, riporta tutti i dialoghi integralmente senza omettere o cambiara frasi. Fin dove ho letto l'ho trovata fatta bene, la supervisione di Boschi a quanto pare ha dato i suoi frutti.

E niente, ora mi tocca rivendere i 20 brossurati.........   >:(

shumani

Ho preso il primo volume della Deluxe ed è di una bellezza incredibile.

È un peccato che non abbiano fatto di queste dimensioni anche i volumi del cofanetto di Barks, non tanto per il suo disegno quanto per una omogeneità tra le due collane considerando che la grafica (soprattutto quella della costina) è molto simile.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Webster

Citazione di: shumani il 03 Dicembre 2019, 15:39:31
Ho preso il primo volume della Deluxe ed è di una bellezza incredibile.

È un peccato che non abbiano fatto di queste dimensioni anche i volumi del cofanetto di Barks, non tanto per il suo disegno quanto per una omogeneità tra le due collane considerando che la grafica (soprattutto quella della costina) è molto simile.
se per questo nemmeno in originale è così.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

cioppet

Il cofanetto di Barks che dimensioni ha?

cioppet

Il cofanetto di Barks che dimensioni ha?

Slask

il secondo volume della DRL deluxe quindi esce tra un mese?

Garalla

Citazione di: Slask il 07 Gennaio 2020, 12:46:43
il secondo volume della DRL deluxe quindi esce tra un mese?

Vado a memoria ma a Lucca si diceva che per il Cartoomicsa sarebbe uscito quindi direi di sì (quindi aspettiamo Anteprima per saperne di più).

Slask

Sul recente Anteprima nessuna menzione del volume  :capocc:

Di questo passo la collana non terminerà prima del 2025...    :tsk:

Garalla

Citazione di: Slask il 19 Febbraio 2020, 19:45:06
Sul recente Anteprima nessuna menzione del volume  :capocc:

Di questo passo la collana non terminerà prima del 2025...    :tsk:

Giusto così, per rispetto a chi ha comprato la prima edizione da pezzenti e si è sentito fregato da questa di lusso  :lolle:
Battute a parte per quanto non presente su Anteprima risulta ordinabile in fumetteria (e su Pandistribuzione)...
Quindi mi aspetto facciano come il cofanetto di Paolo Mottura. Esce e poi si ricordano di metterlo su Anteprima

nickorso90

Il secondo Deluxe risulta acquistabile su Popstore

skycaptain

Sì è uscito questa settimana