Mickey e L'Oceano Perduto - di Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2021, 09:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Preso anche io. Sfogliato e vedo i difetti, ma credo mi piacerà lo stesso. Quello tipo mondo di Avatar è sempre Filippi-Camboni?


Solomon


Heimdall

Notizia che, se confermata, farà incazzare di brutto un mucchio di gente (compreso me  >:()
Su Anteprima hanno annunciato una ristampa di questo volume. Ma su Facebook sembra che abbiano detto che useranno una nuova carta utile a far risaltare meglio i disegni in modo particolare.
Ma sono seri questi ?
Noi acquistiamo un volume e loro dopo cambiano carta lasciando noi al palo ?
Se confermata la notizia è da smadonnarci appresso per ore ed ore....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Chocozell

Io l'ho preso nella scorsa stampa. Personalmente credo lo venderò e mi prenderò l'edizione francese originale. Più grande e stampata meglio, a quanto leggi.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 15 Giugno 2021, 20:45:24
Notizia che, se confermata, farà incazzare di brutto un mucchio di gente (compreso me  >:()
Su Anteprima hanno annunciato una ristampa di questo volume. Ma su Facebook sembra che abbiano detto che useranno una nuova carta utile a far risaltare meglio i disegni in modo particolare.
Ma sono seri questi ?
Noi acquistiamo un volume e loro dopo cambiano carta lasciando noi al palo ?
Se confermata la notizia è da smadonnarci appresso per ore ed ore....
Ti giuro che quando ho visto Anteprima ho pensato "vuoi vedere che lo ristampano con una carta e qualità diversa?"..... incredibile se sarà così.
Anche se sono felice di non averlo preso!
Inmto vediamo se già cambiano dalla seconda uscita.



Mordecai Wayne

A quanto sembra la ristampa migliorata arriva su precisa richiesta di Camboni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Dalla pagina Facebook di Topolino:
“Chi vorrà permutare la vecchia copia con quella Nuova potrà farlo, poi spiegheremo come.”
Risolto.
Confermato quindi chebsta carta usata faceva cagare‍♂️ :asd:



cioppet

Ma invece di ristamparlo nello stesso formato, non era più logico fare una versione deluxe, più grande e con carta patinata?

Chocozell

Citazione di: cioppet il 16 Giugno 2021, 17:29:15
Ma invece di ristamparlo nello stesso formato, non era più logico fare una versione deluxe, più grande e con carta patinata?

Già con questo metodo ci sono i forconi. Ristampare in un'edizione deluxe implichirebbe voler vedere la sede Panini messa a fuoco
Firma.png


Mordecai Wayne

CitazioneIn ristampa Mickey e l'oceano perduto!
Dopo l'incredibile successo della prima edizione di Mickey e l'oceano perduto, andata rapidamente esaurita, la graphic novel firmata da Silvio Camboni e Denis-Pierre Filippi per i colori di Gaspard Yvan e Jessica Bodart, tornerà prossimamente disponibile.
La ristampa del volume è prevista in uscita il prossimo autunno.
A seguito anche delle segnalazioni e delle richieste di alcuni lettori si è deciso di stampare questa seconda edizione su di un nuovo tipo di carta, tecnicamente simile a quella già utilizzata nella prima edizione ma capace di una resa cromatica differente, che sarà adottata per tutti i futuri volumi della collana (a partire dalla terza uscita, la prima raggiungibile).
Si specifica, che ai lettori che desidereranno permutare la copia di Mickey e l'oceano perduto già in loro possesso, verrà data l'opportunità di farlo. Le modalità della sostituzione verranno comunicate prima dell'uscita della nuova edizione.
Continuate a seguirci sui nostri canali e su Topolino!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cioppet

Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2021, 17:47:27
Citazione di: cioppet il 16 Giugno 2021, 17:29:15
Ma invece di ristamparlo nello stesso formato, non era più logico fare una versione deluxe, più grande e con carta patinata?

Già con questo metodo ci sono i forconi. Ristampare in un'edizione deluxe implichirebbe voler vedere la sede Panini messa a fuoco
Per così poco, allora per quello che hanno fatto con la don rosa library cosa dovevano fare? :D

Chocozell

Citazione di: cioppet il 16 Giugno 2021, 17:55:47
Citazione di: Chocozell il 16 Giugno 2021, 17:47:27
Citazione di: cioppet il 16 Giugno 2021, 17:29:15
Ma invece di ristamparlo nello stesso formato, non era più logico fare una versione deluxe, più grande e con carta patinata?

Già con questo metodo ci sono i forconi. Ristampare in un'edizione deluxe implichirebbe voler vedere la sede Panini messa a fuoco
Per così poco, allora per quello che hanno fatto con la don rosa library cosa dovevano fare? :D
Infatti ci furono un sacco di forconi XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Webster

Quindi in pratica hanno fatto una prima edizione che finirà al macero, complimenti.
"Stessa carta ma con resa cromatica diversa", come no  :rolleyes:

Meno male che non l'ho preso subito va, se la ristampa è superiore posso leggermelo anche io altrimenti me lo sarei perso.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776