Mickey e L'Oceano Perduto - di Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi

Aperto da Azrael, 03 Maggio 2021, 09:32:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Mickey e L'Oceano Perduto
Disney Collection 1


Autori: Silvio Camboni, Denis-Pierre Filippi
21,5x28, C., 72 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Il primo numero di una nuova, straordinaria serie di graphic novel internazionali offre in anteprima ai lettori italiani un capolavoro ideato e sceneggiato da Denis-Pierre Filippi, illustrato da Silvio Camboni e colorato da Gaspard Yvan e Jessica Bodart. Gli intrepidi Topolino, Pippo e Minni catapultati in un'indimenticabile vicenda dal sapore steampunk. Avventura, azione, umorismo e poesia in una meravigliosa prova d'autore destinata a entrare di diritto nella Storia del Fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Io l'ho ordinato tempo fa, come il secondo volume di questa collana

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Lo prenderò a fine mese assieme agli ultimi di Slam Dunk. Visto alcune tavole ed é assurdo


stegashop

Citazione di: xRocinante il 03 Maggio 2021, 10:01:52
Io l'ho ordinato tempo fa, come il secondo volume di questa collana
secondo volume? me lo sono perso, mi puoi dire il titolo che voglio oridinarlo? grazie

xRocinante

Citazione di: stegashop il 03 Maggio 2021, 16:41:14
Citazione di: xRocinante il 03 Maggio 2021, 10:01:52
Io l'ho ordinato tempo fa, come il secondo volume di questa collana
secondo volume? me lo sono perso, mi puoi dire il titolo che voglio oridinarlo? grazie

Chiaramente non è il seguito di questo che deve uscire. E' la seconda uscita di questa collana che propone storie francesi, il titolo è "MICKEY ATTRAVERSO I SECOLI" in uscita a giugno secondo l'ultimo anteprima

DrHouse92




Lev


cioppet

Edizione francese e italiana a confronto, come potete vedere i colori della versione italiana sono più scuri, guardate la porta a destra, nella versione italiana neanche si vede. La carta su tutte e 2 edizione é opaca ma quella francese e nettamente più bianca.
Peccato che non abbia continuato le pubblicazioni la giunti che almeno con le sue edizioni aveva rispettato sia il formato che la tela laterale.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


cioppet

Aggiungo anche che la copertina dell'edizione francese ha il contorno con un effetto dorato e costa anche la bellezza di 10 centesimi in più  :D

DrHouse92

Purtroppo non l'ho preso e mi dispiace tanto.
Carta veramente pessima, la peggiore potessero usare.
Per una carta decente avrei speso anche 5€ in più, ma con questa proprio no.
Resa orrenda, un prodotto del genere non lo merita



Webster

Non ditemi così che ce l'ho in casella e mi sto già seccando
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Heimdall

Citazione di: Webster il 11 Maggio 2021, 19:21:35
Non ditemi così che ce l'ho in casella e mi sto già seccando

Purtroppo te lo diciamo  :cry:
Tutti quelli che poi lo hanno realmente avuto tra le mani sono rimasti seriamente delusi dal risultato finale  :tsk:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Webster

Citazione di: Heimdall il 11 Maggio 2021, 19:26:06
Citazione di: Webster il 11 Maggio 2021, 19:21:35
Non ditemi così che ce l'ho in casella e mi sto già seccando

Purtroppo te lo diciamo  :cry:
Tutti quelli che poi lo hanno realmente avuto tra le mani sono rimasti seriamente delusi dal risultato finale  :tsk:
Qui è uno dei rari casi in cui vorrei sapere il francese così come so l'inglese...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776