News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Saga: Devil

Aperto da Azrael, 13 Febbraio 2012, 00:19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



DEVIL 1
MARVEL SAGA 9


DEVIL
MARVEL SAGA


17x26, B., 144 pp., col.|6€
Edizione Cofanetto: 8,90€
MARVEL ITALIA

Avete mai visto Devil disegnato da John Romita Sr.? Non perdetevi allora il primo dei quattro numeri di questa nuova miniserie dedicata alle primissime storie del Cornetto scritte da Stan Lee (e illustrate anche da Gene Colan)! E poteva Spider- Man non fare una comparsata su queste pagine? Ovviamente no... e con lui ci saranno anche il Bue, il Gladiatore e il Gufo! Sette classici Marvel del 1966!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


filo_1993

prendo anche questo , sapete sei nei 4 numeri ci sono avvenimenti importanti?

mar-vell

Ci dovrebbe essere la prima apparizione del Gladiatore se non erro. Se mi sai dire i numeri esatti posso essere più preciso.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Dovrebbero essere i numeri successivi al Masterwork.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



DEVIL 2

MARVEL SAGA 10

17x26, B., 144 pp., col.|6€
MARVEL ITALIA

Prosegue la riedizione delle mitiche storie del Diavolo Rosso scritte da Stan Lee e illustrate da Gene Colan. In questo numero, per colpa di un avventato Spider-Man, Foggy Nelson e Karen Page si convincono che Matt Murdock sia Devil! Per l'Uomo senza paura l'unica soluzione è... una nuova identità segreta! Ospite speciale: Ka-Zar, il signore della Terra Selvaggia. Criminale d'eccezione: il Gufo. Sette classici racconti del 1966/1967 tratti da Daredevil 22/28.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Devo recuperare nella lettura...sono ancora a metà del Masterwork  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paperinik

ragazzi questa collana merita?

mar-vell

Se non ti fanno schifo le storie anni '60 si. Se invece ami solo le cose più recenti lascia stare.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Citazione di: Paperinik il 26 Marzo 2012, 20:24:53
ragazzi questa collana merita?
per me merita tantissimo...le storie migliorano di numero in numero
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Capitan Italia

Grandissimo Gene Colan, vero mattatore di questa Collection.
Il primo volume parte da dove si è fermato il Masterworks, perciò abbiamo Daredevil#15/21 sul primo numero e #22/28 sul secondo!  :batman:

Paperinik

Qualcuno può fare una lista completa delle storie messe sul masterworks e su quelle che saranno pubblicate in questa collana?

mar-vell

MW Daredevil 1-14 Marvel Saga Daredevil 15-36 e poi riprende e finisce con Daredevil 39-41.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Paperinik

perchè daredevil 37 e 38 no?  :huh:

mar-vell

Perchè sono stati pubblicati sul Marvel Collection 4 dei FQ almeno penso sia questo il motivo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel