News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra - di H. Blackman

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2015, 08:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Mi è piaciuto anche il secondo volume. Mi ha fatto piacere trovare un altro viaggio nella testa di un nemico. Dopo quello nella mente di Labbra insanguinate, stupendo, Blackman porta Elektra nella casa degli orrori di Bullseye, colui che l'ha uccisa.
Gestione da 8 in pagella, a mio parere, valorizzata dai disegni stupendi di Del Mundo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Del Mundo è eccezionale. Artista fantastico. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Dicembre 2015, 14:53:04
Del Mundo è eccezionale. Artista fantastico. :sisi:

Sì e ha la dote di restare sempre intelligibile, pur nella sua particolarità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Dicembre 2015, 15:01:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Dicembre 2015, 14:53:04
Del Mundo è eccezionale. Artista fantastico. :sisi:

Sì e ha la dote di restare sempre intelligibile, pur nella sua particolarità.
Esattamente. Al contrario di altri artisti particolari che rendono pesante, se non incomprensibile, la lettura. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Come talvolta Marco Rudy, imho
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Moby Dick

Questo fumetto è eccezionale. Blackman fa veramente un ottimo lavoro ma la cosa goduriosa sono proprio le tavole di Del Mundo che portano quest'opera ad un livello superiore. Che artista fantastico.
Il mio rammarico è per i numeri disegnati da Sanchez che minano leggermente la purezza di questa perla.
Detto questo i due volumi sono a mio avviso un must-have.  :wub:
Un vero peccato non abbiano continuato la serie.  :cry:
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

phoenix_81

Il primo volume è esaurito già da un bel po'... o ne hanno stampati pochi, o ha venduto ben oltre le aspettative!

Azrael

Citazione di: phoenix_81 il 02 Marzo 2016, 18:14:23
Il primo volume è esaurito già da un bel po'... o ne hanno stampati pochi, o ha venduto ben oltre le aspettative!

Opto per la prima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Anche io opto per la prima. Sennò avrebbero già ristampato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Matt Murdock

letto ieri il primo volume e ne sono restato piacevolmente sorpreso! buona trama, avvincente e tavole di del mundo assurde!

eddiekrueger

Letti entrambi i volumi questa settimana.
In estrema sintesi la classificherei come una storia orrenda con disegni stupendi.
La Elektra di Miller è un personaggio che è stato completamente snaturato, anche Bullseye non è che mi sembri proprio nel ruolo giusto di questa storia.

Azrael



ELEKTRA 1: LINEA DI SANGUE RISTAMPA

Fumetteria e online
Autori: H. Blackman (S), M.D. Mundo (D)
Contiene: Elektra (vol. 3) #1/5
17x26, C., 112 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

Qualcuno vuole uccidere il più temibile e misterioso dei killer, e toccherà a Elektra cercare di salvarlo. Sempre che non facciano fuori anche lei... • Il ritorno della ninja più letale dell'Universo Marvel. • Una delle serie All-New Marvel NOW! più originali e spettacolari!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mancino

Letto il primo volume, non avevo associato Blackman a Batwoman (che ho letto tra l'altro  :lolle:).

Mentre sfogliavo le pagine c'era qualcosa che profumava di "gia sentito".

La mia impressione è più che buona, la storia si fa leggere più che volentieri accompagnati da tavole superlative.

Ho letto che qualcuno non è convinto al 100% ma credo che questa gestione meriterebbe più chance rispetto ad altri titoli che ho visto elogiare.

Ma sono sempre gusti e su questo non si puo' discutere più di tanto.

Io li ho recuperati grazie ad un'asta che mi è andata bene sulla baia.

Sicuramente  è un titolo che mi sento di consigliare (se trovate qualche buona occasione merita).

Una buona caratterizzazione del personaggio una trama convincente  e un prodotto di ottima fattura .  :ahsisi:


Arkham Knight

Mi è piaciuto molto il primo volume, tavole spattacolari. Qualche riferimento al passato e un po di introspezione in questa missione apparentemente facile.