News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra - di H. Blackman

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2015, 08:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 29 Giugno 2015, 13:44:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Giugno 2015, 13:41:26
No ma figurati. Non seguo le news del mercato oltreoceano, aspetto sempre che giungano qui da noi in ritardo. :)
Ma dunque quanti numeri inediti ci sarebbero da pubblicare?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Altri 6, quindi un altro cartonato.
Ah bene! Spero che almeno avrà una sorta di conclusone così da non avere una serie troncata a metà.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Red Lantern 00075

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Giugno 2015, 13:45:37

Citazione di: Azrael il 29 Giugno 2015, 13:44:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Giugno 2015, 13:41:26
No ma figurati. Non seguo le news del mercato oltreoceano, aspetto sempre che giungano qui da noi in ritardo. :)
Ma dunque quanti numeri inediti ci sarebbero da pubblicare?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Altri 6, quindi un altro cartonato.
Ah bene! Spero che almeno avrà una sorta di conclusone così da non avere una serie troncata a metà.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Se non ricordo male, lo ha.

Rain

 :mmm:  c'è molto della sua Batwoman qui... sia per narrazione che struttura delle tavole.. quindi il risultato è buono ma, rispetto al lavoro sull'eroina DC manca proprio la costruzione di un mondo subito riconoscibile, che riesca a dare qualcosa in più all'assassina creata da Miller.
In questo Elektra ha molte potenzialità.. senza snaturarla del tutto si poteva cercare qualcosa di più di un "caso-on the road-da risolvere" e gli infiniti scontri action... non so, nulla di nuovo insomma..

Molto belli i disegni, grazie anche ad una colorazione impressionante!
 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



ELEKTRA 2: RIVERENZA

Fumetteria e online
Autori: H. Blackman (S), A. Sanchez (D), M. Del Mundo (D)
Contiene: Elektra (vol. 3) #6/11
17x26, C., 136 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

La più letale dei ninja contro la Gilda degli Assassini. Comunque vada, sarà un bagno di sangue! • Ora, per la prima volta, Elektra ha degli amici. • Per salvare la loro vita, però, rischia di perdere la propria! • L'esplosivo e pittorico finale della nuova serie dedicata all'antieroina creata da Frank Miller sulle pagine di Daredevil.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ottimo, lo aspettavo!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Anche io, contando che il primo mi è piaciuto molto
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Luke-Logan

Questo mese proprio non ce la faccio, vedrò a Novembre tanto non ho fretta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Mordecai Wayne

Letto anche il secondo volume che mi è piaciuto quanto il primo. Nel complesso la serie la valuto più che soddisfacente. Pur non aggiungendo nulla al personaggio di Elektra ne esplora però le caratteristiche tipiche del personaggio omaggiando anche le classiche storie del passato. Il tutto raccontato con uno stile moderno e avvincente e disegnato in maniera artistica da un Del Mundo davvero in stato di grazia. In quest'occasione è intervenuto in due episodi anche Alex Sanchez che, seppur con uno stile diverso da quello di Del Mundo, ha dato un buon contributo.
Il passaggio più significativo di questo secondo volume è chiaramente quello che vede Elektra affrontare la sua nemesi per eccellenza, ovvero quel Bullseye che recentemente è caduto in disgrazia. A livello di continuty mi pare di aver capito che questa serie si svolge qualche tempo addietro, ovvero durante uno degli ultimi story arc di Waid sul Devil pre All-New Marvek Now.
In conclusione chi aveva apprezzato il primo volume non potrà che apprezzarne questa conclusione. Chi invece era rimasto poco convinto o dubbioso difficilmente cambierà idea.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jacopo

Letto pure il secondo volume.
Molto soddisfatto, mi è piaciuto più questo che il primo volume.

LoBoFyah

Citazione di: Jacopo il 22 Settembre 2015, 17:04:35
Letto pure il secondo volume.
Molto soddisfatto, mi è piaciuto più questo che il primo volume.

concordo, seconda parte decisamente migliore

Typhoid Mario

comprato il volume e non vedo l'ora di leggerlo, ma mi chiedevo: ce ne saranno altri o questo e' l'ultimo?

Clod

Citazione di: Typhoid Mario il 22 Settembre 2015, 19:28:23
comprato il volume e non vedo l'ora di leggerlo, ma mi chiedevo: ce ne saranno altri o questo e' l'ultimo?
ultimo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Typhoid Mario

ottimo per il mio portafoglio che in questo periodo non ce la sta piu' facendo  :asd: oggi lo leggo ;)

Lex

Letto il secondo volume.
Molto soddisfatto e mi dispiace pure che sia l'ultimo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Tutto sommato poteva essere molto peggio il secondo volume..  c'è stato spazio anche per un minimo di introspezione...

giudizio positivo.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/