News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra - di H. Blackman

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2015, 08:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Spero di riuscire a leggerlo nel fine settimana  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 05 Marzo 2015, 18:06:35
Spero di riuscire a leggerlo nel fine settimana  :up:
Grandissimo :hug:



Spider Jerusalem

Se volete vi faccio da "cavia" io che ho letto i primi dici numeri in originale :asd:

Secondo me già solo per i disegni è una serie da provare, ma vi dirò che anche la trama è niente male. E' una lettura davvero piacevolissima ed è un peccato che gli facciano chiudere i battenti cosi presto. Non ha avuto il riscontro di pubblico che meritava ma per me vale ogni centesimo speso :sisi:

DrHouse92

Citazione di: Spider Jerusalem il 05 Marzo 2015, 18:21:13
Se volete vi faccio da "cavia" io che ho letto i primi dici numeri in originale :asd:

Secondo me già solo per i disegni è una serie da provare, ma vi dirò che anche la trama è niente male. E' una lettura davvero piacevolissima ed è un peccato che gli facciano chiudere i battenti cosi presto. Non ha avuto il riscontro di pubblico che meritava ma per me vale ogni centesimo speso :sisi:
Grazie :up:



Nightmist

Io leggerò l'ultimo numero a breve e confermo, la storia è abbastanza buona e le tavole assolutamente superbe, questa serie meritava più fortuna.

Azrael

Citazione di: Spider Jerusalem il 05 Marzo 2015, 18:21:13
Se volete vi faccio da "cavia" io che ho letto i primi dici numeri in originale :asd:

Secondo me già solo per i disegni è una serie da provare, ma vi dirò che anche la trama è niente male. E' una lettura davvero piacevolissima ed è un peccato che gli facciano chiudere i battenti cosi presto. Non ha avuto il riscontro di pubblico che meritava ma per me vale ogni centesimo speso :sisi:

Ecco, ho fatto bene a non prenderla  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2015, 18:57:18
Citazione di: Spider Jerusalem il 05 Marzo 2015, 18:21:13
Se volete vi faccio da "cavia" io che ho letto i primi dici numeri in originale :asd:

Secondo me già solo per i disegni è una serie da provare, ma vi dirò che anche la trama è niente male. E' una lettura davvero piacevolissima ed è un peccato che gli facciano chiudere i battenti cosi presto. Non ha avuto il riscontro di pubblico che meritava ma per me vale ogni centesimo speso :sisi:

Ecco, ho fatto bene a non prenderla  :up:
Perchè Az?



Azrael

Citazione di: DrHouse92 il 05 Marzo 2015, 19:14:51
Citazione di: Azrael il 05 Marzo 2015, 18:57:18
Citazione di: Spider Jerusalem il 05 Marzo 2015, 18:21:13
Se volete vi faccio da "cavia" io che ho letto i primi dici numeri in originale :asd:

Secondo me già solo per i disegni è una serie da provare, ma vi dirò che anche la trama è niente male. E' una lettura davvero piacevolissima ed è un peccato che gli facciano chiudere i battenti cosi presto. Non ha avuto il riscontro di pubblico che meritava ma per me vale ogni centesimo speso :sisi:

Ecco, ho fatto bene a non prenderla  :up:
Perchè Az?

Non mi ispirava e poi il personaggio in solitario non mi interessa granchè, poi se la trama non è niente di che e i disegni per quanto gradevoli...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

veramente a me la trama piace abbastanza e i disegni sono ottimi

Ashel

Altra serie che ho letto in digitale e che secondo me é perlomeno da provare.
Poi l'edizione Panini sembra ottima

Arkin Torsen

Bella storia! Amo Elektra, quindi forse sono di parte, ma trovo che, al di là dei disegni fenomenali, anche la narrazione sia buona.
Il momento saliente del volume, per me, è la sequenza "onirica" che accosta Elektra e Labbra Insanguinate. Quest'ultimo è un personaggio che offre spunti interessanti, è un cattivo pazzo e letale, incompleto e affascinante.
Gli inserti introspettivi valorizzano una trama sicuramente non originale, ma capace di amalgamare azione e riflessione. La prima prevale certamente sulla seconda, eppure la cosa non si riduce ad una banale scazzottata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Son Goku

Storia senza infamia e senza lode. Consigliata solo ai fan del personaggio perchè oltre ad esplorare l'interiorità di quest'ultimo fa ben poco altro.

Disegni belli e particolari ma la trama è abbastanza semplice e banale.Probabilmente il tutto non vale 12 euro.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Bruno Doper

Citazione di: Son Goku il 07 Marzo 2015, 13:48:08
Storia senza infamia e senza lode. Consigliata solo ai fan del personaggio perchè oltre ad esplorare l'interiorità di quest'ultimo fa ben poco altro.

Disegni belli e particolari ma la trama è abbastanza semplice e banale.Probabilmente il tutto non vale 12 euro.

Grazie per la tua segnalazione.
Purtroppo Elektra mi sta abbastanza sulle scatole. Ad essere precisi mi piaceva solo quando la scriveva Miller.
Per cui, pensavo di prendere il volume solo se si fosse rivelato un gioiellino dal valore inoppugnabile (qualcosa paragonabile al lavoro di Fraction su Occhio di Falco per intenderci). Ma i pareri discordanti visti qui e altrove non sembrano dare segnali di quel tipo. Quindi mi tengo stretti i miei 12 euro e li reinvesto per acquistare altro.  :sisi:

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Son Goku

Citazione di: Bruno Doper il 08 Marzo 2015, 02:20:42
Citazione di: Son Goku il 07 Marzo 2015, 13:48:08
Storia senza infamia e senza lode. Consigliata solo ai fan del personaggio perchè oltre ad esplorare l'interiorità di quest'ultimo fa ben poco altro.

Disegni belli e particolari ma la trama è abbastanza semplice e banale.Probabilmente il tutto non vale 12 euro.

Grazie per la tua segnalazione.


Di nulla. ^_^

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"