News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra Dark Reign - di Wells e Mann

Aperto da Ned Ellis, 26 Dicembre 2009, 13:48:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis


Testi: Zeb Wells
Disegni: Clay Mann
Edizione italiana: Panini Comics, 5,30 Euro.




Dopo essere stata rapita e sostituita dagli Skrull prima di Secret Invasion, Elektra è finalmente tornata sulla Terra dopo la sconfitta degli alieni mutaforma...ma non potrebbe essere in peggiore stato! Torturata per lungo tempo dagli Skrull, Elektra deve ora fare il possibile per ripulire la sua reputazione e difendersi dalle tante persone che vogliono la sua morte! Testi di Zeb Wells, disegni di Clay Mann, copertine di Lee Bermejo

----------------------------------

Questa mi attira. Vale la pena spenderci soldi?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

A me attirerebbe, ma conosco poco Zeb Wells. Ha scritto i testi di "Battlin' Jack Murdock", indubbiamente belli, ma a lavorare alla sceneggiatura vera e propria della storia era stato DiGiandomenico.. per cui non so quanto ci sia davvero di suo. Esce in edicola giusto? Per 4 euro si potrebbe provare.  :unsure:
Certo la cover di Bermejo è bellissima, ma non basta.


Una mela al giorno...

worldwarz

ha fatto anche la mini sulle origini di Venom su spidey di recente. era discreta.

American_Gaijin89

Il mio sesto senso mi dice che di questo volume merita solo la cover  :ahsisi:

[Bip]

Ne avevo letto un paio di numeri, poi ho perso di vista le uscite quindi non so come sia andato avanti, ma non era male né quanto a testi, né a disegni.
Una
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

#6
Mi sa che martedì/mercoledì allora si fa un salto in edicola  :D


Una mela al giorno...

Selina Kyle

Storia carina ma non essenziale. C'è tanta azione e si legge piacevolmente, ma avrei preferito un po' di sostanza in più. Bella comunque la caratterizzazione di Elektra (anche se, ripeto, si poteva fare meglio togliendo qualche scazzottata e inserendo dialoghi più incisivi) con un finale che evidenzia ancora di più la solitudine e l'essere "borderline" del personaggio.
In sostanza una buona idea con una realizzazione discreta. Splendide le copertine di Bermejo, in ogni caso questo volumetto sarà apprezzato da chi ha amato la gestione di Millar su Wolverine. ;)

Vincente, ancora una volta, la caratterizzazione del CATTIVISSIMO Norman Osborn. Mi piace.  :asd:


Una mela al giorno...

Green Lantern


Murnau

Me lo sentivo io, che 'sto fumetto era una cazzatella inutile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987