News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Bookdepository vi risolve un sacco di problemi. :D
So che si è restii all'inizio, ma una volta che si prende il via è tutta discesa. Ed evitate di perdere tempo e denaro per edizioni vecchie e costosissime.


Una mela al giorno...

Clint Eastwood

questo è un altro di quei fumetti che vorrei tantissimo...e mi sa che prima o poi prenderò in considerazione l'idea di leggere in lingua originale...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Matches Malone


Hal Jordan


Matches Malone


Murnau

Secondo me faranno un cartonato da 40 euro, mettendoci pure Amore & Guerra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 15 Gennaio 2010, 11:26:45
Quest'anno la Panini dovrebbe ristamparlo.

Conoscendo la Panini e' possibile tutto e il contrario di tutto :lol:

Matches Malone


BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 16 Gennaio 2010, 20:21:51
Dillo che ne hai 25 copie da vendere  :ahsisi:

No ho la mia e non la vendo :sisi: (una la vendetti tempo addietro :ahsisi:)

Ned Ellis

#40
MODERAZIONE: DI CERTE COSE E' MEGLIO NON PARLARE, SUL FORUM. ;)

Devo dire che mi aspettavo tutt'altro genere...staremo a vedere. Miller didascalico come al solito, zero dialoghi...sembra piu un "viaggio" nei ricordi di Elektra (e qui Sienkiewizc o come si scrive è perfetto!!!)

A proposito, a chi è che non piacevano i disegni?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

"Didacalico" non vuol dire che fa un grande uso dlele didascalie, ma che le usa inutilmente, aggiungendo spiegazioni "in più" che potrebbe pure risparmiarsi. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Beh, mi sono espresso male, volevo dire "didascalico" nel senso che scrive quasi completamente con le didascalie.
A me piace molto chi scrive in questo modo, purche riesca a rendere scorrevole il tutto come fanno ad esempio Robin Wood o Oesterheld :sisi:
Miller ovviamente non avrà niente da invidiare in questo senso :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

ma dove lo avete trovato???
io lo cerco disperatamente!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Ned Ellis

il moderatore mi ha moderato, non posso dirtelo... :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new