News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Probabilmente la cosa migliore che abbiamo mai pubblicato su Frank Miller. Mastodontica e bellissima. C'è un sacco d'amore qui dentro.. amore milleriano, quindi goddamn, ma amore.  :lol: :up:
Assaporatela.  ;)


Una mela al giorno...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

complimentono al guardiano  :+1:

io avrei parlato anche di ronin , ma fa lo stesso  :up:

Corto Maltese

Fantastica, bellissima recensione. Ha descritto sia aspetti che avevo colto in questo bellissimo fumetto, sia aspetti di cui ero totalmente all'oscuro e li hai esposti in modo chiaro e soprattutto interessante.
Bravissimo!!! :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Neo

#215
E' migliore di Rinascita? Perchè nella fume dove acquisto la vendono con uno sconto del 30%.

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Guardiano della Notte

Citazione di: Neo il 24 Maggio 2011, 22:30:26
E' migliore di Rinascita? Perchè nella fume dove acquisto la vendono con uno sconto del 30%.

E' molto diverso... dipende dai gusti personali, non saprei consigliarti così su due piedi. Io preferisco Assassin.

P.S: gracias, quella recensione è stata un parto  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

Citazione di: Guardiano della Notte il 29 Giugno 2011, 16:24:55
Citazione di: BADBAT il 29 Giugno 2011, 12:30:46
insoddisfatto della lettura...non so perchè

Jaegermeister  :ahsisi:
:hmm:

Post Uniti: 30 Giugno 2011, 21:31:52

a la birra
non so, forse l'ho letto in un periodo sbagliato

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Citazione di: BADBAT il 29 Giugno 2011, 12:30:46
insoddisfatto della lettura...non so perchè
perchè dai commenti letti sul forum ti aspettavi forse un capolavoro?
Anche a me è successo :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Slask

porca miseria, poco tempo fa l'ho perso su ebay per pochi euro..   (il bastardo se l'è aggiudicato a 18...)

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?