News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

quante pagine ha che costa tanto?su e-bay la vendono a 70€!
ma vale tanto?io in fumetteria ho visto un  volume con tale titolo credo che era tipo un100% ma non costava tanto

Murnau

E' un altro volume.


Comunque 70 euro sono un furto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

ma quanti volumi hanno lo stesso nome?
perchè ne ho trovato uno tipo 100%

Murnau

Mi pare ci siano 5 volumi 100 % su Elektra, ma contengono la serie regolare del 2000 e qualcosa, mentre Elektra Assassin è una mini del 1986.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

si chiamava propio Elektra Assassin cosi ho letto di miller vero?

Murnau

Beh, se si chiamava Elektra Assassin ed era di Miller, è il fumetto cui è dedicato il topic. Ma non esiste una versione in 100 % Marvel, ci sono solo un cartonato ed un brossurato exra-large (largo e alto più o meno come le riviste).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

 mi sembrava tipo 100% non l ho preso in mano ho letto il titolo si vedeva che era vecchissimo il volume,ad essere onesto non mi interessava poi ho visto a quanto è arrivato il prezzo penso di prenderlo se non mi anticipa qualcuno  :sisi:

BADBAT

miller + Bill Sienkiewicz + elektra!

fottutti bastardi!

40 € !!!!!!

loro lo sanno che anche se costa così tanto noi lo prendiamo! anche se ne costasse 50 ! CAZZABBUBBOLA!

Murnau

Citazione di: Batmonio il 10 Gennaio 2011, 21:38:48
mi sembrava tipo 100% non l ho preso in mano ho letto il titolo si vedeva che era vecchissimo il volume,ad essere onesto non mi interessava poi ho visto a quanto è arrivato il prezzo penso di prenderlo se non mi anticipa qualcuno  :sisi:

Se non hai visto male ed il volume è vecchio, probabilmente sarà la versione della Rizzoli. Se ti fanno un buon prezzo, comprala.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Batmonio

la prenderò di sicuro ma non dico dove l ho trovata non vorrei essere gabbato  :lolle:

eddiekrueger

Citazione di: Simmons il 09 Gennaio 2011, 19:26:14
ma quante versioni hanno ristampato? oltre quello della marvel grafic novels vedo anche un 100% è fondato?
la panini, solo la prima: un cartonato da 38.000 lire (la metà del volume in uscita, quindi)
poi evidentemente l'edizione rizzoli di cui parla Hush di cui non sapevo niente

i 100% Marvel sono una serie a parte

Murnau

Quella è la seconda edizione, ce n'è una prima edita dalla Rizzoli.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Simmons

bha so solo che se la quantità della storia è come quella di amore e guerra 40€ sono un furto colossale. a prescindere dalla qualità del fumetto.

p.s. il mio amore e guerra primissima versione si sta scollando...ma quella che colla è? a occhio pare colla a caldo....quasi quasi pensavo a rincollarlo io con la pistola

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

eddiekrueger

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Gennaio 2011, 09:45:44
Quella è la seconda edizione, ce n'è una prima edita dalla Rizzoli.  :sisi:
yep, intendevo la prima delle due che ha specificato lui

Post Uniti: 11 Gennaio 2011, 10:57:49

Citazione di: Simmons il 11 Gennaio 2011, 10:38:44
bha so solo che se la quantità della storia è come quella di amore e guerra 40€ sono un furto colossale. a prescindere dalla qualità del fumetto.
:nono: sono molte più pagine.

loregreco69

Uscirà a brevissimo un 100% marvel di Elektra Assassin a 25€ (prenotato a 17,5€, adesso non più disponibile).

A quel punto ho venduto l'edizione cartonata bellissima Marvel Italia del 1999 a 48€.

In conclusione:
Stessa storia
Edizione meno bella
+ 30€ da investire in altro

Nella vita bisogna fare delle scelte....  <_<