News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil


BADBAT


Sun Boy

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:18:54
Che coglioni, ste edizioni lussuose. E mi sa che, visti i prezzi raggiunti dalle edizioni di Elektra Assassin comprarlo così sarà anche l'unica soluzione ..  :cry:

Capisco Mob che queste edizioni lussuose costino ovviamente di più,ma se hai mai letto questa storia sai anche di che qualità di disegni stiamo parlando...queste storie non sono fatte imho per essere pubblicate su un Marvel Gold,le tavole sarebbero penalizzate...serve per forza un formato più grande...e di conseguenza più costoso.  :sisi:
Quindi mettete da parte i soldi e compratevelo!  :lol:

King Mob

Ma a me bastava un 100% Marvel Best, che diamine, i TP sono il mio formato preferito, non capisco cosa ci sia di male .. E Siencky è fra i miei disegnatori preferiti, ma sta bene anche in un bel TP.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new


Sun Boy

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 01 Novembre 2010, 12:54:50
Citazione di: BADBAT il 01 Novembre 2010, 12:42:09
ma la storia vale?
personalmente credevo meglio :sisi:
i disegni non si discutono

Personalmente credevo fosse meglio anche io...ma credetemi i disegni sono super....le dimensioni delle pagg di un Marvel Best/Gold non avrebbero reso onore a certe tavole...

BADBAT

cavolo! 40 EUROOOOOOO

è una cifra !!!!!
ho capito, a marzo spenderò i miei soldi per fumetti solo per elektra assassins e wolverine sex + violence  :ahsisi:
comincio a risparmiare da ora va!

Guardiano della Notte

Mi sa che il mio infallibile fiuto ha fatto benissimo a recuperare il vecchio cartonato dal predicatore  :batman:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simmons

ma quante versioni hanno ristampato? oltre quello della marvel grafic novels vedo anche un 100% è fondato?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Ned Ellis

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Gennaio 2011, 15:07:50
Mi sa che il mio infallibile fiuto ha fatto benissimo a recuperare il vecchio cartonato dal predicatore  :batman:
:ahsisi:

comunque 40€ per questa storia sono esagerate...stiamo comunque parlando di una GN di 200 pagine.
A me comunque questi cartonati giganti in stile Marvels/BornAgain nemmeno piacciono:
1 pesano troppo
2 si leggono male
3 non mi entrano in libreria
4 costano piu del normale cartonato

Mi spiace ma passo a prescindere (a meno che non trovo un offerta interessante nell'usato)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BADBAT

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 09 Gennaio 2011, 21:49:07
Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Gennaio 2011, 15:07:50
Mi sa che il mio infallibile fiuto ha fatto benissimo a recuperare il vecchio cartonato dal predicatore  :batman:
:ahsisi:

comunque 40€ per questa storia sono esagerate...stiamo comunque parlando di una GN di 200 pagine.
A me comunque questi cartonati giganti in stile Marvels/BornAgain nemmeno piacciono:
1 pesano troppo
2 si leggono male
3 non mi entrano in libreria
4 costano piu del normale cartonato

Mi spiace ma passo a prescindere (a meno che non trovo un offerta interessante nell'usato)
o nel forum  :asd:

Ned Ellis

si infatti, l'unico mercato dell'usato (a prezzi da usato) è solo sui forum. La mia fumetteria per esempio ritira fumetti usati e li rispaccia per nuovi :tsk:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new