News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Elektra: Assassin - di Frank Miller e Bill Sienkiewicz

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:24:16
Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:
Sono solo 100 pagine in più  :cry: :cry: :cry: :cry:

Ned Ellis

Hanno parlato solo di Elektra Assassin!
Elektra vive ancora è ancora disponibile tra l'altro...sia tra il nuovo che tra l'usato! :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Elektra Vive Ancora, una graphic novel di Miller su Elektra.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

#94
Citazione di: Captain America il 31 Ottobre 2010, 10:25:17
Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:24:16
Non so, non credo. Se no sarebbe il corrispettivo dell'omnibus di Elektra americano, e sai quanto te lo farebbero costare ..  :ahsisi:
Sono solo 100 pagine in più  :cry: :cry: :cry: :cry:

Che però non c'entrano nulla con Elektra Assassin, e oltretutto sono ancora disponibili nel cartonato Panini uscito nel 2007.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Non sapevo che il cartonato era ancora disponibile anzi lo pensavo esaurito :ph34r: :ph34r:

eddiekrueger

Citazione di: Captain America il 31 Ottobre 2010, 13:07:38
Non sapevo che il cartonato era ancora disponibile anzi lo pensavo esaurito :ph34r: :ph34r:
basta controllare il sito della Panini :asd:

Occhi nella Notte

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 31 Ottobre 2010, 02:28:39
Citazione di: Slask il 29 Ottobre 2010, 23:04:46
Citazione di: King Mob il 29 Ottobre 2010, 14:24:21
Poi Amore e Guerra ed Elektra Assassin, che non si sa che fine abbiano fatto. :°

speriamo che li mettano in un volume unico: Miller-Sienkiewitcz collection :wub:
ce li spenderei 30 € per un cartonato così..
nada!
a lucca hanno ufficializzato la notizia: sarà un cartonato come quello di Wolverine Origini e Born Again (parole loro)...quindi presumo sui 30€, o poco piu o poco meno insomma...

Lo sapevo che facevano questa bella furbata  >:(

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Slask

Citazione di: King Mob il 31 Ottobre 2010, 10:18:54
Che coglioni, ste edizioni lussuose. E mi sa che, visti i prezzi raggiunti dalle edizioni di Elektra Assassin comprarlo così sarà anche l'unica soluzione ..  :cry:

:ahsisi:

Doktor Sleepless

Mi sono commosso appena hanno dato l'ufficialità della ristampa, è da anni che la cerco.  :cry:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

noooo cosa hai fatto?!!?? mi sta venendo voglia di rileggerlo!!

Ikki di Phoenix

Che vi avevo detto?  :ahsisi: Così con questo cartonato avrò ufficialmente completato la lista di tutto quel che c'è da recuperare di Daredevil :rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Ottobre 2010, 22:07:20
Alcune pagine, giusto per ingolosirvi: http://goodcomics.comicbookresources.com/2010/07/23/a-year-of-cool-comics-day-204/

:wub:


Post Uniti: 01 Novembre 2010, 00:26:52

Citazione di: Barry Allen il 31 Ottobre 2010, 23:17:33
Che vi avevo detto?  :ahsisi: Così con questo cartonato avrò ufficialmente completato la lista di tutto quel che c'è da recuperare di Daredevil :rulezza:

Io avendo prenotato Elektra Vive Ancora, necessito ancora del DD di Brubaker (ma forse me lo vende iv sul mercatino, si spera) e Devil Giallo.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

quindi la panini ne farà una ristampa a breve??? :w00t: