News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Tentazione - di Ann Nocenti e John Romita Jr

Aperto da Occhi nella Notte, 27 Settembre 2009, 18:17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Ma c'è qualche serie su DD in America che potrà avvicinarsi a ristampare il ciclo di Ann Nocenti ? Sarebbe un'idea carina.

Non c'è un tubo che si possa fare per averlo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Non c'è assolutamente nulla di nulla. Potete solo sperare che la Marvel si spari un bel "Daredevil Visionares by Ann Nocenti", come hanno fatto con Frank Miller. In quattro-cinque volumi dovrebbe ristampare tutta la gestione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 16:13:34
Non c'è assolutamente nulla di nulla. Potete solo sperare che la Marvel si spari un bel "Daredevil Visionares by Ann Nocenti", come hanno fatto con Frank Miller. In quattro-cinque volumi dovrebbe ristampare tutta la gestione.

Tu ce l'hai ?  :look:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

A puntate in appendice ai Fantastici Quattro della Star Comics, insieme all'Hulk di Peter David e Todd MacFarlane (questo lo hanno già ristampato in America e stanno pure facendo le storie successive, sempre di David ma con altri disegnatori).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 16:17:41
A puntate in appendice ai Fantastici Quattro della Star Comics, insieme all'Hulk di Peter David e Todd MacFarlane (questo lo hanno già ristampato in America e stanno pure facendo le storie successive, sempre di David ma con altri disegnatori).

Che palle. Dio, ma guarda uno come deve cercarsele certe storie ..  :tsk:
Dell'Hulk di Peter David lessi un ciclo di storie molto avvincenti che erano presenti nei primi 20 numeri di Devil & Hulk. Mi riferisco a quando è Merged Hulk (Prof. Hulk).

P.S.
Sono off, ma quelli che hai tu comprendono pure Ground Zero ? Mi pare fosse appunto di David e McFarlane.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Ground Zero è infatti la prima saga di David, poi la storia va avanti (altre 7-8 episodi di Todd the God e circa 9 ANNI di storie disegnate da altri, fra i quali Gary Frank e Adam Kubert).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 16:29:00
Ground Zero è infatti la prima saga di David, poi la storia va avanti (altre 7-8 episodi di Todd the God e circa 9 ANNI di storie disegnate da altri, fra i quali Gary Frank e Adam Kubert).

Credo di aver letto quelle disegnate da Gary Frank.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Io tutta questa bellezza non ce l'ho vista...anzi.
Molti dialoghi, e soprattutto continui pensieri che sinceramente non servono a un cazzo, non fanno altro che rallentare alla grandissima la lettura.
C'è già il disegno che esplica bene alcune cose, o quello che stà succedendo... perchè mi ci devi mettere in mezzo 3-4 nuvolette con quello che pensa o la mera descrizione della tavola???... lo vedo da solo quello che succede...

E' un modo di scrivere troppo prolisso... inutile.

Nel volume del devil di Bendis c'è una storia muta e vi posso assicurare che è più d'impatto dell'intero volume della Nocenti...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Ale, la storia (anche se non so se tu abbia il cartonato) di Ann Nocenti sul volume di Poison Ivy (Arkham) l'hai letta? Ti era piaciuta? ;)

Comunque sul sito panini ho trovato questo:

http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=Devil+tentazione

Non è che una ristampa?


Una mela al giorno...

Murnau

Può darsi. Magari questa volta faranno pure il secondo volume.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Eh ? Ma non è quello che c'è già ?  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quello comprato da Occhi è esaurito da un bel pezzo, anni ormai.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Mh, capito. Fatemi sapere poi se è completo questo, anche se dalla copertina sembra identico. Ed il prezzo. Non è lo stesso che vidi diversi mesi fa sul sito ?  :hmm:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

mi sà che è lo stesso che verrà rimesso in distribuzione così com'è

Occhi nella Notte

Citazione di: Selina Kyle il 30 Settembre 2009, 18:29:30
Ale, la storia (anche se non so se tu abbia il cartonato) di Ann Nocenti sul volume di Poison Ivy (Arkham) l'hai letta? Ti era piaciuta? ;)

L'ho riletta oggi.
E' molto carina e ottimamente disegnata.
Non me la ricordavo perchè non avevo intenzione che fosse stata scritta dalla Nocenti, visto che lo stile, la forma e le dinamiche sono totalmente diverse dal volume di Devil. Forse con il tempo la Nocenti si è "aggiornata" stilisticamente :asd:
L'unico punto in comune che posso trovare sono le storie che hanno un certo sfondo pro-ambientalista...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045