News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Svegliati - di Brian M. Bendis & Dave Mack

Aperto da Occhi nella Notte, 09 Settembre 2009, 19:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 11:42:37
beh, ha scritto un fottio di numeri, non vedo perché dovrebbe tornare ancora. Sta scrivendo una miniserie disegnata dai grandi disegnatori che hanno lavorato sul personaggio (Sienkiewicz, Romita Jr, Janson, Maleev, Lark, Mack), ma si tratta appunto di una miniserie. Sulla regoular ha già dato.

Mh, sì. E' che penso che se uno scrittore fa bene una volta con una run, si potrebbe tentarne una seconda a distanza di tempo, ma non so, non mi sembra una cosa molto comune ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quando capita, spesso si deludono i fan e basta (vedi Claremont).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Settembre 2009, 12:04:16
Quando capita, spesso si deludono i fan e basta (vedi Claremont).

Immaginavo. Beh, allora va bene così. Attenderò la miniserie.  :up:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Hal Jordan

#18
Guardate che forse lo ristampano più avanti... In USA è stato ristampato se non erro nel sesto TP della run di Bendis, forse fanno così anche da noi... Almeno lo spero :cry:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Hal Jordan il 10 Settembre 2009, 12:08:57
Guardate che forse lo ristampano più avanti... In USA è stato ristampato se non erro nel sesto TP della run di Bendis, forse fanno così anche da noi... Almeno lo spero :cry:

Scusate ma c'è un'elenco con la descrizione delle storie che contenevano i tp americani??

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Hal Jordan


Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 10 Settembre 2009, 12:16:37
Citazione di: Hal Jordan il 10 Settembre 2009, 12:08:57
Guardate che forse lo ristampano più avanti... In USA è stato ristampato se non erro nel sesto TP della run di Bendis, forse fanno così anche da noi... Almeno lo spero :cry:

Scusate ma c'è un'elenco con la descrizione delle storie che contenevano i tp americani??
http://en.wikipedia.org/wiki/Bibliography_of_Daredevil_titles
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Allora... mi sono informanto....
Se ho capito bene le cose stanno così: le storie che pubblicheranno in 100% partiranno dallo spillato panini n.86. Questo significa che questa storia più un'altra (Devil: Ninja se non mi sbaglio) verranno saltate. Almeno sul primo TP.
Però c'è una lieve possibilità... nel senso che in america "svegliati" è stata ristampata nel 6 volume della raccolta. Quindi è possibile che la panini segua la pubblicazione americana e ristampi la storia nel 3 TP 100%....

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Cazzo, vi ho già detto che Svegliati in america NON è stato stampato nel sesto volume, ma in quello immediatamente precedente La Cupola. Quindi, la Panini lo ha SALTATO. Ho pure messo il link a wikpedia, usatelo. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ma c'è la possibilità che la panini lo recuperi successivamente?

Murnau

Boh. Tutto è possibile, al mondo. Pure che non completino manco la ristampa delle storie disegnate da Maleev.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

mi butto sull'omnibus americano e tanti auguri alla panini, che già per acquistare l'omni miller mi sto facendo un mutuo..  se poi devo stare appresso anche a tutti questi 100% spezzettati..

Nexus

Letta ieri sera (dall'Omnibus): è una storia veramente toccante, con DD a fare da contorno a un Ben Urich vero protagonista. :sisi:
Previously known as Andrea.

King Mob

Sono a metà, disegni eccezionali come al solito, ed una trama davvero molto toccante e con un paio di spunti davvero interessanti ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?