News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Il trippone è un personaggio simbolo ormai.

Slask

se non è troppo disturbo, mi direste i numeri originali di TUTTO shadowland, quindi one-shot, "countdown", serie principale e mini..

?

Neo

Daredevil #508-512 (by writer Andy Diggle and artist Roberto De la Torre)
Shadowland (by writer Andy Diggle and artist Billy Tan, 5-issue limited series)
Shadowland: Blood on the Streets (by writer Antony Johnston and artist Wellington Alves, 4-issue mini-series)
Shadowland: Power Man (by writer Fred Van Lente and artist Mahmud Asrar, 4-issue mini-series)
Shadowland: Moon Knight (by writer Gregg Hurwitz and artist Bong Dazo, 3-issue mini-series)
Shadowland: Daughters of the Shadow (by writer Jason Henderson and artist Ivan Rodriguez, 3-issue mini-series)
Shadowland: Spider-Man (by writer Dan Slott and artist Paulo Siqueira, one-shot)
Shadowland: Elektra (by writer Zeb Wells and artist Emma Rios, one-shot)
Shadowland: Bullseye (by writer John Layman and artist Sean Chen, one-shot)
Shadowland: Ghost Rider (by writer Rob Williams and artist Clayton Crain, one-shot)
Thunderbolts #148-149 (by writer Jeff Parker and artist Declan Shalvey)

Slask

#123
grazie mille! :)

quindi se non ho capito male

- dd 508-512 negli spillati D&H
- gli speciali Elektra, Ghost Rider, Spider-Man, Bullseye nel MARVEL UNIVERSE 7 special
- gli speciali Power-man, Moon Knight e i tie-in della serie regolare nel MONSTER EDITION Shadowland

giusto?

vediamo quando esce il volume di Reborn...

Neo

Citazione di: Slask il 23 Luglio 2011, 13:03:38
grazie mille! :)

quindi se non ho capito male

- dd 508-512 negli spillati D&H
- gli speciali Elektra, Ghost Rider, Spider-Man, Bullseye nel MARVEL UNIVERSE 7 special
- gli speciali Power-man, Moon Knight e i tie-in della serie regolare nel MONSTER EDITION Shadowland

giusto?

Esatto  :up:

Azrael



SHADOWLAND

MARVEL MONSTER EDITION

Fumetteria e Online
17x26, B., 272 pp., col.|25€
MARVEL ITALIA

Un Monster rigorosamente noir per gli amanti delle atmosfere notturne e dei thriller metropolitani. Tre miniserie complete legate a Shadowland, la fortezza-prigione che Devil ha costruito a Hell's Kitchen per imporre la sua autorità sul quartiere. Ma la dura crociata contro il crimine e la corruzione provoca la reazione degli eroi di strada, contrari ai suoi metodi brutali. Tra questi, Moon Knight, Iron Fist, Paladin, Silver Sable, il Sudario, Misty Knight e il nuovo Power Man. Storie di Gregg Hurwitz, Fred Van Lente e Antony Johnston. Disegni di Bong Dazo, Mahmud Asrar e Wellinton Alves. Dark Temptation!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Passo. Mi accontento della serie principale.

TaskMaster

Passo anche io..i nomi coinvolti non mi ispirano molta fiducia

Peter Parker

Non ve lo aspettereste mai, ma passo...

Lev

scusate, ma in italia che voi sappiate faranno un tp con la serie tutta insieme??

Peter Parker

Citazione di: Lev il 25 Luglio 2011, 20:57:11
scusate, ma in italia che voi sappiate faranno un tp con la serie tutta insieme??

Se lo faranno sarà tra un anno o due..a meno che non la inseriranno nelle Leggende...

Lev



ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 25 Luglio 2011, 20:58:35
Citazione di: Lev il 25 Luglio 2011, 20:57:11
scusate, ma in italia che voi sappiate faranno un tp con la serie tutta insieme??

Se lo faranno sarà tra un anno o due..a meno che non la inseriranno nelle Leggende...

Anche in quel caso passerà almeno un anno.

Mordecai Wayne

Questo speciale lo passo pure io  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!