News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 22:12:25
Ma è più forte Ercole o Hulk?  :lolle:

Ercole è più figo...

Chiudo Off Topic

Azrael


(In Attesa della Vera Cover...)

DEVIL & HULK 175
SHADOWLAND


DEVIL & HULK

17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA

È notte fonda a Hell's Kitchen! La pazzia di Devil si riflette nel comportamento violento dei cittadini del quartiere. Il Diavolo Rosso, dall'alto della fortezza di Shadowland, è ormai preda della Bestia, un'entità malvagia che lo spinge a gesti di inaudita ferocia, persino nei confronti dei suoi ex colleghi supereroi. Elektra si muove per salvarlo, mentre Wolverine, Spider-Man, Luke Cage e il Punitore cercano di contenere la sua minaccia. Testi di Andy Diggle, disegni di Billy Tan e Marco Checchetto! Nel frattempo, Hulk Rosso è sempre più impegnato a sventare il piano di emergenza dell'Intellighenzia teso a distruggere il mondo! Per riuscirci, dovrà vedersela con Thor, il dio del Tuono, in un duello all'ultimo sangue! Storia e immagini di Jeff Parker e Gabriel Hardman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


Azrael



SPECIALE SHADOWLAND

MARVEL UNIVERSE

17x26, B., 96 pp., col. | Euro 4,30
MARVEL ITALIA

Come un morbo maligno, si diffonde in tutta New York il verbo di Shadowland, il tempio-prigione sorto a Hell's Kitchen per volere di Devil al fine di incutere paura e orrore nel cuore dei malvagi della città. In questo volume da edicola, quattro episodi travolgenti che si focalizzano sul destino dei principali protagonisti della saga: Bullseye, Elektra, Ghost Rider e Spider-Man. Testi palpitanti di Dan Slott, Rob Williams, Zeb Wells e John Layman. Disegni crepuscolari di Paulo Siqueira, Clayton Crain, Emma Rios e Sean Chen.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


Batmonio


ThePNZ


Peter Parker


magneto

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 20:59:31
Ho ripreso a leggere il mensile di Devil grazie a questa saga di Shadowland. Devo dire che rimpiango Bendis.
Diggle mi è sempre piaciuto ma qui mi sembra che non sia riuscito a trovare il giusto feeling con il personaggio.
Finora sono rimasto deluso. :huh:

Nel rilancio su Devil arriverà Waid, e magari potrai trovare un altro approccio al personaggio  :ahsisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Fantomex

Finalmente ho recuperato i numeri che mi mancavano, presto parto con la lettura :w00t:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

TaskMaster

Buon numero di Shadowland..lo speciale è invece evitabile per la qualità delle storie ma ahimè necessario per comprendere meglio le varie dinamichetra i vari pesonaggi,soprattutto ghost rider che fino ad ora era un grosso corpo estraneo

ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 05 Luglio 2011, 22:42:13
Citazione di: ThePNZ il 05 Luglio 2011, 20:09:26
Lo speciale lo salto.

Io ero indeciso, ma c'è Spidey... :wub:

Lo prenderei giusto per Ghost ma salto comunque.

Letto Devil e Hulk 175. Bella saga non ho più dubbi. Era partita un pò così così ma mi son ricreduto.
La lotta in Shadowland 4 è molto dinamica. Ottimi i disegni.

Fantomex

Io non ho resistito e mi son già letto l'ultimo numero e  :w00t:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Batmonio

Citazione di: TaskMaster il 09 Luglio 2011, 15:25:37
Buon numero di Shadowland..lo speciale è invece evitabile per la qualità delle storie ma ahimè necessario per comprendere meglio le varie dinamichetra i vari pesonaggi,soprattutto ghost rider che fino ad ora era un grosso corpo estraneo
quindi lo speciale non và saltato? :hmm:
letto oggi su devil & hulk bella storia  :up:
lo speciale sn ancora indeciso