News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Lucifer il 07 Giugno 2011, 11:11:27
La Panini ha detto che Reborn va in volume e poi partono con la nuova serie di Waid (almeno io ricordo così).

Anche io sapevo così!  :up:

eddiekrueger

lo hanno confermato anche su Devil & Hulk 174

TaskMaster

finalmente un bel numero di shadowland,e si inizia a capire come mai Matt sia così incazzoso...credo che questa saga guadagnerà parecchio nella lettura in volume,così con una parte ogni 2 mesi visti i tie in risulta veramente decompressa

ThePNZ


Mordecai Wayne

Ho ripreso a leggere il mensile di Devil grazie a questa saga di Shadowland. Devo dire che rimpiango Bendis.
Diggle mi è sempre piaciuto ma qui mi sembra che non sia riuscito a trovare il giusto feeling con il personaggio.
Finora sono rimasto deluso. :huh:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 20:59:31
Ho ripreso a leggere il mensile di Devil grazie a questa saga di Shadowland. Devo dire che rimpiango Bendis.
Diggle mi è sempre piaciuto ma qui mi sembra che non sia riuscito a trovare il giusto feeling con il personaggio.
Finora sono rimasto deluso. :huh:
La parte in Giappone per me è stupenda... Shadowland aspetto che sia uscita tutta per leggerla...


Mordecai Wayne

Ho letto solo Shadowland di Diggle/Devil per ora. I numeri precendenti no.
Probabile che mi sono perso il meglio allora. :D
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 21:38:43
Ho letto solo Shadoland di Diggle. I numeri precendenti no.
Probabile che mi sono perso il meglio allora. :D

Shadowland non l'ho letta ancora come già detto... ma a me la prima parte era piaciuta parecchio... ma Bendis e Bru li hai letti, sennò Shadowland te lo godi al 30% se non hai letto tutto imho...

Mordecai Wayne

Ho letto solo i volumoni di Bendis. Il Devil di Brubaker no. Quindi ho perso un bel pò di pezzi per strada.
Detto questo Shadowland per ora non mi garba. Vediamo come finisce. ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 21:44:24
Ho letto solo i volumoni di Bendis. Il Devil di Brubaker no. Quindi ho perso un bel pò di pezzi per strada.
Detto questo Shadowland per ora non mi garba. Vediamo come finisce. ;)

Si vabbè ma senza Brubaker per me Shadowland manco lo dovevi iniziare è logico che non ti piaccia... apparte che non conosci la metà dei pg... poi la trama è tutta collegata... ti posso consigliare di prendere lo spillato da Bru e proseguire fino a Diggle ??? 

Mordecai Wayne

Spero che lo ristampano. Purtroppo odio il formato spillato e ho cercato di starne lontano ma alla fine ho ceduto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 21:55:42
Spero che lo ristampano. Purtroppo odio il formato spillato e ho cercato di starne lontano ma alla fine ho ceduto.

Forse lo faranno... ma per avere tutta la run di Bru dovrai aspettare come per quella di Bendis... Shadowland te lo godrai fra 2-3 anni  :lolle: :lolle: :lolle: in questo caso lo spillato è la miglior soluzione imho... ci trovi pure un Hulk discreto e un Ercole superbo imho...

Mordecai Wayne

Si chiaro...aspetterò la pensione e potrò leggermi Shadowland così come era concepita.
Ercole lasciam perdere...spreco di carta...Hulk mi piace parecchio anche se qui vedo che non piace a nessuno  :P
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 22:03:57
Si chiaro...aspetterò la pensione e potrò leggermi Shadowland così come era concepita.
Ercole lasciam perdere...spreco di carta...Hulk mi piace parecchio anche se qui vedo che non piace a nessuno  :P

Ercole è stupendo imho molto meglio di Hulk di Loeb, Planet Hulk e Word World Hulk...

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!