News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

oggi mi sono recuperato il primo numero di shadowland....che dire???? splendido!!!! :rulezza:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è appagante

ora mi recupero anche gli altri numeri, vabbè che leggendo i vostri commenti mi son spoilerato un pò tutto, però sn proprio curioso....grande murdock!!!!! sempre più cattivone!!!  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Slask


Azrael



DEVIL & HULK 173
SHADOWLAND - LA CADUTA DEGLI HULK

DEVIL & HULK

17x26, S., 80 pp., col.
MARVEL ITALIA

Spettacolare epilogo della saga di Hulk Rosso con la battaglia finale tra Hulk e Rulk, che avrà clamorose ripercussioni sull'intero Marvel Universe! Hulk Verde dovrà battersi anche con il figlio Skaar, deciso a uccidere l'odiato genitore, reo di averlo abbandonato in un pianeta ostile. Fendenti apocalittici e un finale a sorpresa! Intanto Devil è vittima della sua follia al riparo di Shadowland, la fortezza costruita nel cuore di Hell's Kitchen. Due donne fatali sono pronte a schierarsi al suo fianco: Elektra e Typhoid Mary.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


TaskMaster

Disegni ottimi di De LaTorre anche se una manciata di pagine alla volta non sono sufficienti per capire dove Diggle voglia andare a parare..dopo il n.precedente si torna alle atmosfere dark + consone a Devil,per ora resto fiducioso.
Per quanto riguarda Hulk...si offende qualcuno se uso il termine "sonora stronzata"?

Estel Seretur

strano di solito le storie di hulk son fantastiche  :lolle:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

cybertroniano

Citazione di: TaskMaster il 05 Maggio 2011, 16:11:38
Disegni ottimi di De LaTorre anche se una manciata di pagine alla volta non sono sufficienti per capire dove Diggle voglia andare a parare..dopo il n.precedente si torna alle atmosfere dark + consone a Devil,per ora resto fiducioso.
Per quanto riguarda Hulk...si offende qualcuno se uso il termine "sonora stronzata"?
:ahsisi: straquoto su tutto...be devo dire che shadowland si è sempre mantenuto su ottimi ritmi almeno per me  :lol: per quanto riguarda hulk sai che ti dico???? questa storia di loeb, è come se non l'avessi mai letta, mi sta bene che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ma la cazzata dell'intellighenzia e la guerra degli hulk   :sick: vorrei tanto avere quello strumento che usano i mib(non mi ricordo come si chiamasse) e dimenticarmi tutto!!!  :lolle:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

ThePNZ

Hulk lasciamolo fuori da questo topic e commentiamolo su uno più consone.

Azrael



DEVIL & HULK 174
SHADOWLAND


DEVIL & HULK

17x26, S., 80 pp., col. | Euro 3,50
MARVEL ITALIA

Devil è in cerca di nuovi guerrieri per rafforzare il suo dominio nel quartiere. Ma gli eroi di strada, un tempo amici, ne contestano i metodi totalitari e innescano una battaglia nel cuore di Shadowland, la lugubre cittadella costruita dal Diavolo Rosso e dai ninja della Mano al suo servizio. Aria nuova su Hulk con l'inizio di una saga firmata da un team che farà parlare di sé: Parker e Hardman. Chi sarà il titolare della testata, Hulk Rosso o Hulk Verde? Poi, uno scontro impressionante tra il Golia Verde e Thor che farà saltare dalla sedia ogni Marvel fan!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker



Invisible_Hawk


Slask

forse l'ho già chiesto qualche pagina dietro, ma ho bisogno di rinfrescare tutto...

...l'ordine (in originale) dopo l'ultimo numero di Brubaker sarebbe:

(Daredevil v3) 501--512 + Shadowland (tutta) --> Reborn 1--4 --> futura serie di Waid

giusto?

Si hanno notizie di come vorranno fare in Italia? Cominciano la pubblicazione della nuova serie solo per DD con Reborn, oppure questo va in volume e poi avremo spillati/brossurati a partire da DD 513?

Lucifer

La Panini ha detto che Reborn va in volume e poi partono con la nuova serie di Waid (almeno io ricordo così).


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Slask