News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Shadowland - di Andy Diggle

Aperto da Batmonio, 21 Gennaio 2011, 19:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paoloss8

Preso e letto questo numero 170 di D&H, shadowland inizia con il botto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto riguarda Hulk  :sick: lasciamo perdere.
Al termine dello spillato viene indicata la modalità di pubblicazione di shadowland, andrà avanti per tutto il 2011 e due speciali nell'estate. Su D&H si alterneranno la mini principale e la testata di daredevil mentre uno speciale sarà da edicola con le storie autoconclusive di diversi personaggi e l'altro sarà un marvel monster con le miniserie.

BADBAT

preso! spacca! finalmente devil ha le palle quadrate!

Nino Kozza

ragazzi, mi sapete dire se le storia di Shadowland in USA sono state raccolte i tp??? perche vorrei prendermelo in lingua originale, e magari in volumoni...

Murnau

Qui c'è la miniserie portante:

http://www.bookdepository.com/book/9780785147626/Shadowland

Qui, i numeri della serie mensile di Devil che comunque sono legati a Shadowland:

http://www.bookdepository.com/book/9780785149903/Shadowland-Daredevil

Entrambe i volumi sono cartonati. Se vuoi spendere meno e prendere i brossurati, al momento c'è prenotabile solo il volume con le storie della serie regolare:

http://www.bookdepository.com/book/9780785145226/Shadowland-Daredevil
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nino Kozza


Nino Kozza

quindi, hal jordan, se prendo i primi due che mi hai linkato comprerei: la mini Shadowland e i numeri di devil legati a shadowland???

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael



DEVIL & HULK 171
SHADOWLAND


DEVIL & HULK

17x26, S., 96 pp., col.
MARVEL ITALIA

In questo numero apprenderemo le identità segrete di Hulk Rosso e She-Hulk Rossa! Dopo anni di attesa, il mistero verrà svelato! Chi è Rulk? Chi è la sua potente nemica? Qual è il misterioso legame tra i due? Domande che troveranno risposta in un albo speciale di 96 pagine! Poi, prende il via World War Hulks, l'evento che risolverà il conflitto tra l'Intellighenzia e la squadra di eroi capitanata da Banner e Rulk! Inoltre, si compie il destino delle tre She-Hulk! Intanto, Devil perde il controllo di se stesso tra le nebbie di Shadowland, il tempio-prigione che si erge a Hell's Kitchen, e Foggy Nelson e Dakota North si inoltrano nelle strade pattugliate dalla Mano in cerca di Matt!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batmonio

questa volta aspetto i commenti degli altri poi vedo se prendermelo,visto che il primo l ho preso solo per devil

BADBAT

Citazione di: Batmonio il 01 Marzo 2011, 13:55:20
questa volta aspetto i commenti degli altri poi vedo se prendermelo,visto che il primo l ho preso solo per devil
idem

Batmonio


Ikki di Phoenix

Comunque ditemi quello che volete, ma io questo Shadowland lo sto adorando... E' la cosa più concreta, politically uncorrect e realistica che io abbia letto sul mainstream da parecchio tempo a questa parte. Un avvocato, un uomo di giustizia, un supereroe, che veda il mondo cadere piano piano nelle mani dei cattivi semplicemente perché i giusti sono stati troppo buoni, troppo garantisti, troppo attenti alle ragioni e ai diritti di tutti, talmente attenti da non rendersi conto di quanto stessero facendo al male il più grande favore che gli si possa fare quando l'intento è quello di combatterlo: porgergli l'altra guancia. Qualcosa si rompe dentro di Matt, e decide di cambiare rotta. Di dire basta.
Basta con gli scherzi, chi sbaglia paga, e paga salato. Attraverso gli occhi degli altri eroi amici di Matt continua a passare il messaggio che Shadowland è sbagliato, che non si risolvono i problemi così. Sarà... Ma per me invece è proprio così che si risolvono. Vai così, Cornetto!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Daredevil

Citazione di: Barry Allen il 05 Marzo 2011, 10:49:27
Comunque ditemi quello che volete, ma io questo Shadowland lo sto adorando... E' la cosa più concreta, politically uncorrect e realistica che io abbia letto sul mainstream da parecchio tempo a questa parte. Un avvocato, un uomo di giustizia, un supereroe, che veda il mondo cadere piano piano nelle mani dei cattivi semplicemente perché i giusti sono stati troppo buoni, troppo garantisti, troppo attenti alle ragioni e ai diritti di tutti, talmente attenti da non rendersi conto di quanto stessero facendo al male il più grande favore che gli si possa fare quando l'intento è quello di combatterlo: porgergli l'altra guancia. Qualcosa si rompe dentro di Matt, e decide di cambiare rotta. Di dire basta.
Basta con gli scherzi, chi sbaglia paga, e paga salato. Attraverso gli occhi degli altri eroi amici di Matt continua a passare il messaggio che Shadowland è sbagliato, che non si risolvono i problemi così. Sarà... Ma per me invece è proprio così che si risolvono. Vai così, Cornetto!
Shadowland mi è piaciuta, però ho trovato i tie-in di Deredevil superiori. Davvero molto belli!

King Mob

Mi state facendo venir voglia di leggerla. :\

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?