Autore Topic: Devil: Shadowland - di Andy Diggle  (Letto 47045 volte)

Offline Paoloss8

• Arkham Asylum
  • *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re: Devil :Shadowland - di Andy Diggle
« Risposta #15 il: 13 Febbraio 2011, 21:04:26 »
  • Preso e letto questo numero 170 di D&H, shadowland inizia con il botto
    Spoiler  :
    finalmente viene fatto fuori Bullseye
    Per quanto riguarda Hulk  :sick: lasciamo perdere.
    Al termine dello spillato viene indicata la modalità di pubblicazione di shadowland, andrà avanti per tutto il 2011 e due speciali nell'estate. Su D&H si alterneranno la mini principale e la testata di daredevil mentre uno speciale sarà da edicola con le storie autoconclusive di diversi personaggi e l'altro sarà un marvel monster con le miniserie.

Offline BADBAT

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Fumettista emergente
    « Risposta #16 il: 23 Febbraio 2011, 10:35:17 »
  • preso! spacca! finalmente devil ha le palle quadrate!

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #17 il: 24 Febbraio 2011, 14:40:20 »
  • ragazzi, mi sapete dire se le storia di Shadowland in USA sono state raccolte i tp??? perche vorrei prendermelo in lingua originale, e magari in volumoni...

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #18 il: 24 Febbraio 2011, 14:44:53 »
  • Qui c'è la miniserie portante:

http://www.bookdepository.com/book/9780785147626/Shadowland

Qui, i numeri della serie mensile di Devil che comunque sono legati a Shadowland:

http://www.bookdepository.com/book/9780785149903/Shadowland-Daredevil

Entrambe i volumi sono cartonati. Se vuoi spendere meno e prendere i brossurati, al momento c'è prenotabile solo il volume con le storie della serie regolare:

http://www.bookdepository.com/book/9780785145226/Shadowland-Daredevil
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #19 il: 24 Febbraio 2011, 14:48:12 »
  • ti ringrazio  :up:

Offline Nino Kozza

• *
    « Risposta #20 il: 28 Febbraio 2011, 13:06:18 »
  • quindi, hal jordan, se prendo i primi due che mi hai linkato comprerei: la mini Shadowland e i numeri di devil legati a shadowland???

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #21 il: 28 Febbraio 2011, 14:20:00 »
  • Sì.

Ma non sono Hal Jordan.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #22 il: 28 Febbraio 2011, 16:25:02 »
  • LOOOOOOOL.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #23 il: 01 Marzo 2011, 13:19:06 »

• DEVIL & HULK 171
    SHADOWLAND

DEVIL & HULK

17x26, S., 96 pp., col.
    MARVEL ITALIA

In questo numero apprenderemo le identità segrete di Hulk Rosso e She-Hulk Rossa! Dopo anni di attesa, il mistero verrà svelato! Chi è Rulk? Chi è la sua potente nemica? Qual è il misterioso legame tra i due? Domande che troveranno risposta in un albo speciale di 96 pagine! Poi, prende il via World War Hulks, l’evento che risolverà il conflitto tra l’Intellighenzia e la squadra di eroi capitanata da Banner e Rulk! Inoltre, si compie il destino delle tre She-Hulk! Intanto, Devil perde il controllo di se stesso tra le nebbie di Shadowland, il tempio-prigione che si erge a Hell’s Kitchen, e Foggy Nelson e Dakota North si inoltrano nelle strade pattugliate dalla Mano in cerca di Matt!
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Batmonio

• Visitatore
    « Risposta #24 il: 01 Marzo 2011, 13:55:20 »
  • questa volta aspetto i commenti degli altri poi vedo se prendermelo,visto che il primo l ho preso solo per devil

Offline BADBAT

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • Fumettista emergente
    « Risposta #25 il: 02 Marzo 2011, 11:04:27 »
  • questa volta aspetto i commenti degli altri poi vedo se prendermelo,visto che il primo l ho preso solo per devil
    idem

Batmonio

• Visitatore
    Re: Devil: Shadowland - di Andy Diggle
    « Risposta #26 il: 03 Marzo 2011, 18:46:14 »
  • ancora nessuno l'ha letto?

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • T.F.M.A. Since 1956
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Scarlet Speedster
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #27 il: 05 Marzo 2011, 10:49:27 »
  • Comunque ditemi quello che volete, ma io questo Shadowland lo sto adorando... E' la cosa più concreta, politically uncorrect e realistica che io abbia letto sul mainstream da parecchio tempo a questa parte. Un avvocato, un uomo di giustizia, un supereroe, che veda il mondo cadere piano piano nelle mani dei cattivi semplicemente perché i giusti sono stati troppo buoni, troppo garantisti, troppo attenti alle ragioni e ai diritti di tutti, talmente attenti da non rendersi conto di quanto stessero facendo al male il più grande favore che gli si possa fare quando l'intento è quello di combatterlo: porgergli l'altra guancia. Qualcosa si rompe dentro di Matt, e decide di cambiare rotta. Di dire basta.
    Basta con gli scherzi, chi sbaglia paga, e paga salato. Attraverso gli occhi degli altri eroi amici di Matt continua a passare il messaggio che Shadowland è sbagliato, che non si risolvono i problemi così. Sarà... Ma per me invece è proprio così che si risolvono. Vai così, Cornetto!
    "Respira, Barry. Respira...
    Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
    Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
    Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Daredevil

• Visitatore
    « Risposta #28 il: 05 Marzo 2011, 10:51:46 »
  • Comunque ditemi quello che volete, ma io questo Shadowland lo sto adorando... E' la cosa più concreta, politically uncorrect e realistica che io abbia letto sul mainstream da parecchio tempo a questa parte. Un avvocato, un uomo di giustizia, un supereroe, che veda il mondo cadere piano piano nelle mani dei cattivi semplicemente perché i giusti sono stati troppo buoni, troppo garantisti, troppo attenti alle ragioni e ai diritti di tutti, talmente attenti da non rendersi conto di quanto stessero facendo al male il più grande favore che gli si possa fare quando l'intento è quello di combatterlo: porgergli l'altra guancia. Qualcosa si rompe dentro di Matt, e decide di cambiare rotta. Di dire basta.
    Basta con gli scherzi, chi sbaglia paga, e paga salato. Attraverso gli occhi degli altri eroi amici di Matt continua a passare il messaggio che Shadowland è sbagliato, che non si risolvono i problemi così. Sarà... Ma per me invece è proprio così che si risolvono. Vai così, Cornetto!
    Shadowland mi è piaciuta, però ho trovato i tie-in di Deredevil superiori. Davvero molto belli!

Offline King Mob

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Passi tutta la vita a diventare Dio e poi muori.
    « Risposta #29 il: 05 Marzo 2011, 11:01:44 »
  • Mi state facendo venir voglia di leggerla. :\

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?