News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil Omnibus - Tutto il ciclo di Frank Miller

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:06:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Io non ho ancora letto Rinascita, e per me quel primo ciclo di Miller è l'apice. Mi ricrederò, forse.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

nemo96

Citazione di: The Corinthian il 24 Marzo 2010, 19:46:24
Io non ho ancora letto Rinascita, e per me quel primo ciclo di Miller è l'apice. Mi ricrederò, forse.  :sisi:

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Slask

Citazione di: nemo96 il 24 Marzo 2010, 19:26:54
Bello.
Non eccelso. Ma veramente bello. Più che altro è che ho letto pochi giorni prima Rinascita. E Rinascita è spettacolare, è l'apice del diavolo Rosso di Miller...
Soddisfattissimo...

già, difatti anche io sono un po' preoccupato, nel senso che ho già letto (e adorato) Rinascita, e ora che ho il volumone tanto agognato tra le mani potrebbe non sorprendermi come se non avessi letto quella GN...

Ned Ellis

Iniziata la rilettura dell'omnibus.
ho letto 200 pagine in 2 giorni :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 03 Maggio 2010, 18:16:23
Iniziata la rilettura dell'omnibus.
ho letto 200 pagine in 2 giorni :w00t:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Si, la chiamava olive oil, ma non voleva dire Olio d'oliva. Era Olivia di Braccio di Ferro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

#141
io lo comincio in questi giorni  :w00t:

finora l'ho tenuto con riverenza in libreria, osannandolo con diverse genuflessioni durante l'arco della giornata quando gli passo davanti, fin dal momento in cui ha messo piede in casa mia..    :kneel:   (anche per compensare le innumerevoli bestemmie lanciate ogni volta che ho perso l'occasione di acquistarlo negli ultimi 2 anni...)


ma ora ho terminato altre letture, posso concentrarmi sul diavoletto milleriano  :wub:  


mi farò una bella scorpacciata, una volta finito ripasserò anche i vari rinascita, amore e guerra, guardian devil, così poi inauguro anche i 2 volumoni di bendis...

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

lukus

Citazione di: sottoilsette il 04 Maggio 2010, 22:14:54
beato te  :cry:
Vedendo il tuo nuovo avatar pensavo che finalmente l'avessi trovato. :nono:

Clint Eastwood

sembra di sì ma finchè non ce l'ho in mano non lo dico troppo forte!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

la cosa che fa pensare e' che ogni volta sottoilsette dice "basta spese per mesi, ho speso un patrimonio" e poi dopo due giorni ha gia' speso almeno 100 euro in altri fumetti :asd:

Clint Eastwood

uffa dai...non riesco a trattenermi!

oggi sono anche passato in fumetteria e ho preso il nuovo marvel best di iron man,sebastian'o di morry e d&h 161...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

io invece basta che chiedo consiglio sul forum e mi passa la voglia di comprare :asd:

Slask

sottoilsette, mi raccomando , quando l'avrai per le mani, vieni a comunicarcelo, ci sarà da festeggiare  :sisi:

Clint Eastwood

certo slask!

proporrò la festa nazionale!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE